Al via la prevendita dei biglietti per i Wind Music Awards 2018 all’Arena di Verona: le date ufficiali

Ufficiale la prevendita dei biglietti per i Wind Music Awards 2018, ancora all'Arena di Verona: svelate le date ufficiali.

biglietti per i wind music awards

INTERAZIONI: 7

I biglietti per i Wind Music Awards 2018 sono finalmente in prevendita. Lo spettacolo dedicato alle certificazioni musicali dell’ultimo anno si terrà ancora all’Arena di Verona, con la possibilità di acquistare i biglietti a partire dalle ore 11 del 16 marzo. Per l’acquisto nei punti vendita fisici, la data è invece quella del 19 marzo, sempre alle ore 11.

L’evento è in programma per il 4 e 5 giugno, con la presenza di alcuni degli artisti che si sono visti premiati per i successi nelle vendite dei loro dischi, con i quali hanno raggiunto il mercato nei 365 giorni precedenti alle premiazioni.

Non è quindi difficile immaginare chi siano i protagonisti di questa nuova tornata, giunta alla 12ª edizione. Gli artisti premiati saranno quelli che si sono aggiudicati il disco di platino per i singoli e il disco d’oro o di platino per l’album. Come ogni anno, non mancheranno i premi alla carriera e ai tour organizzati nell’ultimo anno.

Rimane da definire la modalità di messa in onda della manifestazione. Solo un anno fa, la Rai aveva optato per la diretta, andando a tagliare alcune parti e subendo gli attacchi dei fan degli artisti interessati dalla prima “censura”. La rete non aveva potuto fare altrimenti, dal momento che i tempi di messa in onda erano ristretti.

La manifestazione sarà comunque tenuta all’Arena di Verona nelle serate del 4 e 5 giugno, con la conduzione presumibilmente affidata a Vanessa Incontrada e Carlo Conti, ormai coppia storica alla guida della kermesse che vede sfilare sul palco alcuni degli artisti di maggior successo.

I biglietti per le due serate sono in prevendita su TicketOne e in tutti i canali abilitati alla vendita dal 16 marzo, con la possibilità di acquistare presso i punti vendita fisici dal 19 marzo alle ore 11. I prezzi dei ticket d’ingresso variano a seconda del settore scelto, con il costo maggiore assegnato alle poltrone in platea per finire con la gradinata non numerata.