Attack on Titan 2 si mostra in video dedicati alla creazione del personaggio e al roster

Sono disponibili i primi video gameplay di Attack on Titan 2, dedicati alla creazione del personaggio e al roster di combattenti utilizzabili.


INTERAZIONI: 10

Mancano pochi giorni al debutto di Attack on Titan 2 su PlayStation 4, PlayStation Vita, Xbox One, PC e Nintendo Switch: il magazine giapponese Famitsu, così come altre riviste, ha già messo le mani su una copia del gioco e pare che lo score finale sia davvero alto, con un punteggio di 36 su 40. Per l’occasione, abbiamo per voi un nuovo video gameplay dedicato alla creazione del personaggio. Curiosi di dargli uno sguardo?

Nel nuovo gioco di Attack on Titan 2, ispirato agli eventi narrati nella seconda stagione dell’anime de L’Attacco dei Giganti realizzato da Wit Studio, sarà infatti possibile creare un personaggio modellandolo a proprio piacimento, facendolo combattere contro i micidiali e pericolosi giganti. Nella clip sottostante, potete ammirare la creazione di due diversi combattenti.

Nel video sottostante, invece, potete ammirare tutti i personaggi giocabili inclusi in Attack on Titan 2, che saranno inclusi in numero molto maggiore rispetto al primo capitolo.

La lista dei personaggi giocabili include:

  1. Eren Jaeger
  2. Mikasa Ackermann
  3. Armin Arlelt
  4. Reiner Braun
  5. Bertholdt Hoover
  6. Annie Leonhart
  7. Jean Kirschtein
  8. Conny Springer
  9. Sasha Braus
  10. Christa Lenz
  11. Ymir
  12. Marco Bodt
  13. Thomas Wagner
  14. Mina Carolina
  15. Daz
  16. Keith Sadies
  17. Levi
  18. Hange Zoë
  19. Erwin Smith
  20. Miche Zacharius
  21. Oruo Bozad
  22. Petra Rall
  23. Gunther Schultz
  24. Eld Gin
  25. Moblit
  26. Nanaba
  27. Gelgar
  28. Hannes
  29. Ian Dietrich
  30. Rico Brzenska
  31. Mitabi Jarnach
  32. Kitz Woermann
  33. Dot Pyxis
  34. Nile Dawk
  35. Marlo Freudenberg
  36. Hitch Dreyse
  37. Dhalis Zachary

Attack on Titan 2 è sviluppato da Omega Force e verrà pubblicato da Koei Tecmo: la release del gioco avverrà il prossimo 15 marzo in Giappone per PlayStation 4, PlayStation Vita e Nintendo Switch e il 20 marzo in Nord America ed Europa per PS4, PS Vita, Xbox One, PC e Nintendo Switch. Il roster di gioco permetterà di impersonare svariati personaggi tratti direttamente dall’anime e dal manga de L’Attacco dei Giganti. Al di fuori delle battaglie, inoltre, i protagonisti potranno rafforzare il loro legame con i compagni di squadra e progredire, esattamente come in un gioco dalle meccaniche ruolistiche.