Immagini aggiornamento Final Fantasy XV in vista del Royal Pack

Disponibili le immagini del nuovo aggiornamento di Final Fantasy XV, che predispone il gioco ai contenuti del Royal Pack.


INTERAZIONI: 11

Oggi, martedì 6 marzo, sono disponibili Final Fantasy XV Royal Edition e Final Fantasy XV Windows Edition, edizioni per PS4, Xbox One e PC che includono la versione completa e aggiornata del gioco di Hajime Tabata. Insieme a questi due nuovi formati del titolo Square Enix, il team di sviluppo ha rilasciato un aggiornamento che vi abbiamo già segnalato: adesso, tuttavia, sono disponibili anche le immagini dell’update.

La patch di Final Fantasy XV, già disponibile, è la 1.2.0 e in basso potete ammirare le immagini dei nuovi contenuti dell’aggiornamento. Abbiamo una key art che raffigura King Regis e i quattro protagonisti (Noctis e i suoi amici Gladiolus, Prompto e Ignis), così come il Character Dossier e tanto altro. In caso vi foste persi cosa includerà l’update, vi illustriamo di seguito i contenuti.

Innanzitutto si predispone il gioco alla compatibilità del Final Fantasy XV Royal Pack e viene incluso il Character Dossier (accessibili dall’Archivio), ma introdurrà anche l’annuncio del vincitore del quarto photo contest; in più, il Capitolo 10 si arricchisce di una nuova missione e vengono risolti alcuni bug di gioco.

Altri contenuti dell’aggiornamento di Final Fantasy XV riguardano Comrades, l’espansione multiplayer del gioco: sono in arrivo, infatti, nuove missioni e Sigilli Reali, così come viene implementata una funzionalità di addestramento dei chocobo e aggiunti nuovi trofei.

Mentre scaricate l’aggiornamento potete dare uno sguardo alle nuove immagini rilasciate da Square Enix: Final Fantasy XV, quindi, è ora disponibile per le piattaforme PS4 e Xbox One con due versioni (quella base e la Royal Edition), su PC con la Windows Edition e finanche in versione mobile con la Pocket Edition.

Infine, è disponibile uno spot TV dell’attesa Royal Edition del gioco di Hajime Tabata, disponibile per le due console ammiraglie Sony e Microsoft dal novembre 2016 e ora in arrivo anche per computer. La acquisterete?

https://youtu.be/CWl8gotcT_0