Svelati nuovi attori per Detroit Become Human, Quantic Dream annuncia nuovi personaggi

Sony ha svelato i nuovi personaggi, e gli attori che li interpreteranno, di Detroi Become Human.


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Pochi giorni dopo l’annuncio ufficiale per la data di uscita – fissata per il 25 maggio 2018 – Sony ha annunciato nuovi personaggi e attori per Detroit Become Human, il nuovo gioco di David Cage targato Quantic Dream (i creatori di Heavy Rain e Beyond Due Anime). Vediamo quali saranno i comprimari e quali volti li interpreteranno.

L’annuncio è stato fatto sul profilo ufficiale Twitter di Detroit Become Human, che ha svelato tre nuovi attori che finora non avevamo mai visto nelle immagini promozionali del gioco. Vediamo li in ordine: il primo è Clancy Brown, noto soprattutto per aver doppiato Mr. Krabs in Spongebob Squarepants e per il suo ruolo nel film Shawshank Redemption. Poi c’è Lance Henriksen, conosciuto per aver interpretato l’androide Lance Bishop nel film Aliens di James Cameron. Infine c’è Minka Kelly, che ha recitato in Friday Night Light.

Brown, Henriksen e Kelly interpreteranno, rispettivamente, i personaggi di Bryan Dechart, Valorie Curry e Jesse Williams all’interno del cast di Detroit Become Human. Di seguito trovato il tweet ufficiale, diffuso da Sony nelle ultime ore.

 

Qualche mese fa, alla Milano Games Week 2017, abbiamo avuto l’opportunità di provare una build di gioco di Detroit Become Human: la sessione di gioco provata corrisponde alla demo mostrata al pubblico da Sony durante l’E3 2017. Nei panni di Connor, un automa che collabora con le forze dell’ordine, abbiamo dovuto sventare un caso di rapimento dopo un terribile incidente domestico: un cyborg, infatti, si è ribellato alla sua famiglia “adottiva” accusandone i membri di non provare alcun affetto nei suoi confronti: dopo aver ucciso i due genitori, ha preso in ostaggio la loro bambina e minaccia di ucciderla sul tetto di un edificio: dal punto di vista narrativo e dell’atmosfera, ci troviamo di fronte alla classica situazione in cui il realismo impresso nella realizzazione di una macchina ha raggiunto livelli inimmaginabili, portando l’automa in questione a provare  sentimenti e a reagire con uno stato emotivo che esaspera alla massima potenza ogni normale e consueta emozione umana.