Dragon Ball Xenoverse 2 Extra Pack 2, in video tutte le sequenze della nuova storia

Vi proponiamo le sequenze video delle modalità Storia dell'Extra Pack 2 di Dragon Ball Xenoverse 2.


INTERAZIONI: 162

Da pochi giorni l’Extra Pack 2 di Dragon Ball Xenoverse 2 è disponibile per l’acquisto (o per il download, in caso abbiate scelto di acquistare il pacchetto valido sia per l’Extra Pack 1 che per l’Extra Pack 2) su PS4, Xbox One, PC e Nintendo Switch. Il pacchetto, oltre ai nuovi personaggi giocabili, includerà anche una nuova modalità Storia. Curiosi di ripercorrere in video gli eventi salienti di questa modalità?

Inutile dirvi che, se proseguirete nella lettura o nella visione di questi video, incapperete in spoiler relativi alla nuova trama di Dragon Ball Xenoverse 2.

In questo DLC ci saranno ben due modalità Storia, nella quale le scelte del giocatore influenzeranno gli eventi. Tornando indietro sin alle vicende del primo Xenoverse, viene spiegata l’esistenza di un Libro nel quale sono contenute delle pergamene in cui è scritta tutta la storia accaduta nel corso del tempo. Modificare la storia, però, provoca un aumento di questi rotoli, ed esiste un limite alla quantità di rotoli che il Libro può includere prima che l’universo collassi. Per questo motivo, il Time Patroller e il Kaioshin del Tempo accetteranno di aiutare il misterioso Fu per evitare questo disastro.

È presente anche uno Story Boss segreto, ovvero Goku in Modalità Ultra Istinto completo:

Infine, è presente nella nuova storia di Dragon Ball Xenoverse 2 un finale alternativo, che vede protagonista proprio Fu.

L’Extra Pack 2 introduce quattro nuovi personaggi (Androide 17 Ranger, Jiren, Goku Ultra Istinto e Fuu), 5 nuove missioni parallele, 8 nuove abilità, 8 nuove Super Anime, nuovi costumi e un nuovo scenario per la storia chiamato “Infinite History”, in cui il Time Patroller dovrà nuovamente sistemare delle anomalie temporali che vedono protagonista Fuu.

Per quanto riguarda i contenuti gratuiti, l’aggiornamento di Dragon Ball Xenoverse 2 ha introdotto una serie di funzionalità che trovate nel nostro articolo dedicato.