Annunciati i concerti di Raige nel 2018, 4 date tra Milano e Roma in attesa del nuovo album: info e biglietti in prevendita

Raige ha annunciato le date del nuovo tour Ritorni da me.

Raige

INTERAZIONI: 7

Annunciati nuovi concerti di Raige nel 2018: il rapper sarà in tour a partire dal prossimo aprile, nei principali club italiani.

Da diverse settimane ha punzecchiato i fan con una serie di indizi su uno nuovo progetto discografico. Oggi finalmente Raige ha svelato le prime date del nuovo tour Ritorni Da Me: si parte il 14 aprile da Milano, quando il rapper si esibirà al Tunnel Club, per poi proseguire il 30 aprile al Freakout di Bologna. E ancora, il 5 maggio Raige sarà in concerto allo Spazio 211 di Torino, per poi finire il 18 maggio a Le Mure di Roma.

Nei prossimi giorni, sarà annunciato anche il primo singolo che anticipa il nuovo progetto discografico, come ha lasciato intuire Raige nel corso delle ultime settimane.

Raige ha partecipato lo scorso anno al Festival di Sanremo in coppia con l’attrice e cantante Giulia Luzi: insieme hanno presentato il brano Togliamoci la voglia, ma non si sono classificati per la serata finale. Il brano è stato inserito nella riedizione dell’ultimo disco di Raige ALEX Sanremo Edition. Inoltre, lo scorso settembre il rapper ha pubblicato un romanzo dal titolo Tutta la colpa del mondo, disponibile in tutte le librerie e digital store.

Figura di spicco del cantautorap italiano, Raige (al secolo Alex Andrea Vella) conta sui profili social 250.000 followers, più di 5 milioni di visualizzazioni su YouTube con i suoi video e più di 5 milioni di streaming su Spotify.

 

I biglietti per i concerti di Raige nel 2018 sono già disponibili in prevendita online sul sito di Mailticket per quanto riguarda la data di Milano, sul sito di Spazio 211 per la data di Torino. Le informazioni sui biglietti per le altre date saranno disponibili nelle prossime ore. Il prezzo dei biglietti è fisso a €12,00 (esclusi diritti di prevendita ed eventuali spese di spedizione).