Il videogame di Attack on Titan 2 mostra un nuovo trailer su Eren e Levi

Nuovo trailer dedicato ad Attack on Titan 2, videogioco ispirato al celebre anime e manga: la clip è dedicata ai personaggi di Eren e Levi.


INTERAZIONI: 7

Attack on Titan 2, il videogioco ufficiale targato Koei Tecmo ispirato all’anime de L’Attacco dei Giganti, uscirà nel corso del mese di marzo per PS4, Xbox One, PC, Nintendo Switch e Playstation Vita (anche se quest’ultima versione, per adesso, è relegata solo al mercato giapponese). Dal web è emerso, in queste ore, un nuovo trailer incentrato su Eren Jaeger e Levi Ackermann, rispettivamente protagonista indiscusso dell’opera e uno dei personaggi principali – che, peraltro, proprio nella terza stagione dell’anime in arrivo a luglio 2018 avrà un ruolo prominente.

Il video, seppur di breve durata, ci permette di dare uno sguardo ai due protagonisti di Attack on Titan 2, appunto Eren e Levi. Vediamo, nella clip, alcune sezioni di dialogo che coinvolgono i due personaggi con gli altri comprimari della storia, seguite da alcune sezioni di corposo gameplay.

Attack on Titan 2 verrà rilasciato il prossimo 15 marzo e sarà il sequel di Attack on Titan: Wings of Freedom del 2016. Il gioco porterà i giocatori negli eventi che hanno caratterizzato la seconda stagione dell’anime targato Wit Studio (le cui prime due stagioni, in attesa della terza, sono ora disponibili su Netflix e VVVVID doppiate in italiano). Il gameplay del gioco offrirà ai giocatori un’azione piuttosto versatile e nuove sfide, il tutto implementato in un nuovo sistema di mobilità multi direzionale che permetterà una libertà di movimento senza precedenti per affrontare al meglio i Giganti.

 

Il roster di gioco permetterà di impersonare svariati personaggi tratti direttamente dall’anime e dal manga de L’Attacco dei Giganti. Al di fuori delle battaglie, inoltre, i protagonisti potranno rafforzare il loro legame con i compagni di squadra e progredire, esattamente come in un gioco dalle meccaniche ruolistiche.

Il manga de L’Attacco dei Giganti – che ha ispirato serie anime, OVA, spin-off cartacei, trasposizioni live action, romanzi e videogiochi – è scritto e disegnato da Hajime Isayama.