Dragon Ball FighterZ e Xenoverse 2 ricevono l’Anime Music Pack: dettagli e prezzo del DLC

Finalmente è disponibile l'Anime Music Pack: il DLC con le colonne sonore è disponibile per Dragon Ball FighterZ e Dragon Ball Xenoverse 2.


INTERAZIONI: 50

Avete mai desiderato giocare nei panni dei vostri Super Saiyan preferiti utilizzando le musiche dei vari anime di Dragon Ball in sottofondo? Da oggi potrete farlo sia in Dragon Ball FighterZ che in Dragon Ball Xenoverse 2 grazie all’uscita – per entrambi i giochi – dell’Anime Music Pack!

Si tratta di un contenuto aggiuntivo che, sia in Dragon Ball FighterZ che in Dragon Ball Xenoverse 2, aggiunge alcune musiche di sottofondo tratte dalle tre serie anime principali ispirate al franchise cult di Akira Toriyama – dunque Dragon Ball, Dragon Ball Z e Dragon Ball GT. I brani inclusi nei due DLC sono gli stessi e propongono sia le sigle iniziali e finali giapponesi delle tre serie che alcune musiche tratte dalla colonna sonora.

Il prezzo dei due Anime Music Pack è di 14,99 euro ciascuno (in sostanza, se siete giocatori di entrambi i titoli e li volete entrambi, dovrete sborsare 30 euro) e di seguito vi indichiamo la lista dei brani:

Dragon Ball FighterZ è disponibile per PS4, XboxOne e PC, mentre Xenoverse 2 sulle stesse piattaforme più Nintendo Switch.

Link Dragon Ball FighterZ ITALIA