Video diretta streaming ASUS ZenFone 5 ed orario presentazione: tutte le info del 27 febbraio

Ecco la video diretta streaming ASUS ZenFone 5 di oggi 27 febbraio: info ed orario italiano sulla presentazione


INTERAZIONI: 7

La diretta streaming ASUS ZenFone 5 di oggi 27 febbraio è in programma ormai da diverse settimane: il brand taiwanese ha scelto il palcoscenico del MWC 2018 di Barcellona per rinnovare la propria line-up, che si dice si comporrà di tre esemplari, almeno al debutto (potrebbero poi aggiungersene di altri in un secondo momento, staremo a vedere col tempo).

Vi stavate giusto chiedendo come poter guardare la presentazione, ed in che orario sarà trasmessa? Nulla di più semplice: siamo qui per fornirvi tutte le informazioni affinché possiate godervi l’evento, dal primo all’ultimo minuto. Per non rischiare di perdervi nulla, sintonizzatevi pure dalle 19, visto che la diretta streaming ASUS ZenFone 5 partirà dalle 19.30 esatte (ore italiane). Sarà possibile seguire la manifestazione attraverso il canale YouTube che trovate immediatamente sotto.

Come vi dicevamo, i protagonisti della serata dovrebbero essere tre, salvo sorprese eccezionali: ASUS ZenFone 5, ZenFone 5 Lite e ZenFone 5 Max. Quello che del trio all’inizio potrebbe più incuriosire è proprio il modello Lite, che potrebbe contraddistinguersi per l’integrazione del processore Snapdragon 660, in accoppiata a 4 GB di RAM ed in presenza di un display con aspet-ratio 18:9 e risoluzione FullHD, oltre che di un comparto fotografico composto da 4 fotocamere (due sul retro da 20 MP e due sul fronte, da 16 MP), con ciascuna coppia progettata in maniera  da conferire ad uno dei due sensori un assetto canonico e grandangolare.

Qualche piccola nota anche sull’ASUS ZenFone 5 standard (ZE620KL), di cui si dice riprenderà le forme di iPhone X, con la tacca ‘notch’ superiore a contenere tutti i sensori frontali (naturale che la questione rimandi, anche in questo caso, ad un pannello con aspect-ratio da 18:9). Nell’evenienza, lo smartphone potrebbe anche comprendere uno speciale sensore ad infrarossi, in modo tale da consentire il riconoscimento facciale in tutta sicurezza. Presente anche una doppia fotocamera posteriore, disposta verticalmente, ed una porta USB Type-C di ultima generazione.

Per adesso non c’è più nulla da aggiungere circa la diretta streaming ASUS ZenFone 5 di oggi 27 febbraio, ma provvederemo alla stesura di un regolare recap con tutti i modelli presentati e le relative caratteristiche nel corso stesso dell’evento.