Gameplay di Jiren in Dragon Ball Xenoverse 2, ammiriamo le mosse in video

Il gameplay di Jiren il Grigio si mostra in un nuovo video di Dragon Ball Xenoverse 2: curiosi di scoprire il moveset del Pride Trooper?


INTERAZIONI: 15

Domani, mercoledì 28 febbraio, Bandai Namco rilascerà l’Extra Pack 2 di Dragon Ball Xenoverse 2. Tantissime le novità del contenuto aggiuntivo, che si uniscono a quelle dell’aggiornamento gratuito già disponibile per gli utenti PS4, Xbox One e PC: tra gli add on del pacchetto annoveriamo quattro personaggi giocabili, ovvero Androide 17 Ranger, Fuu, Goku Ultra Istinto e Jiren. Proprio quest’ultimo è protagonista di un video gameplay nel quale possiamo ammirare le sue mosse.

La clip è stata condivisa su You Tube dall’utente Lando Calrissian, che ci permette di dare uno sguardo alle tecniche che il potentissimo Jiren il Grigio sfoggerà in Dragon Ball Xenoverse 2. Nel suo moveset troviamo  tecniche iconiche come Combo del Meteorite o un’Onda Energetica Max Potenza come Tecnica Suprema. Non manca neanche Carica Massima, per avere il più alto potenziale di ricarica dell’aura. Tra i colpi originali c’è quello che dovrebbe chiamarsi Impatto Potente, che consiste nel convogliare un colpo d’energia rossastro che, una volta messo a segno, esplode in tutta la sua potenza. Come mossa finale Jiren sarà dotato di un colpo chiamato Power Rush, che gli permetterà di mettere a segno una combo a dir poco devastante.

Vi lasciamo adesso al video, così che possiate ammirare Jiren, campione dell’Universo 11, in Dragon Ball Xenoverse 2.

Tutto sommato sembra che non potremo lamentarci e che il nerboruto Pride Trooper di Dragon Ball Super sarà un guerriero incredibilmente potente in Dragon Ball Xenoverse 2, complice anche una grande quantità di energia e di stamina. Forse si potrebbe recriminare su qualche mossa che poteva lasciar spazio ad altro, come l’Onda Energetica Max Potenza, ma nel complesso il guerriero dell’Undicesimo Universo, che si contende con Goku la vittoria del Torneo del Potere nella serie televisiva di animazione, promette di essere davvero una furia.

Dragon Ball Xenoverse 2 è attualmente disponibile per PS4, Xbox One, PC e Nintendo Switch.