Su Pokémon GO tris di Leggendari di Terza Generazione: come catturare Groudon, Kyogre e Rayquaza

Tutti i consigli e le dritte per un periodo denso di novità per il gioco mobile. Date di riferimento e altri dettagli.

Pokémon GO

INTERAZIONI: 13

Ottime notizie per tutti gli allenatori di Pokémon GO sparsi nel mondo. Con un comunicato appena pubblicato oggi 23 febbraio da Niantic, ecco che tre Pokémon Leggendari di Terza Generazione saranno disponibili tutti insieme nel noto titolo di gioco mobile. Groudon e Kyogre si aggiungono nelle Lotte Raid a Rayquaza, anche se per un periodo limitato. Le speciali e rare creature tutte originarie della regione di Hoenn, rapprensentano dunque un’occasione imperdibile per i gamers appassionati.

Come sarà possibile catture uno tra Groudon, Kyogre e Rayquaza o magari tutte e tre i Pokémon? Intanto il tempo limite per dasi da fare è quello del 5 marzo, dunque è nei prossimi 10 giorni che il gioco si farà duro. I consigli che fornisce la stessa Niantic sono abbastanza scontati ma comunque utili: meglio tenere pronti i Pokémon più forti, organizzarsi in gruppi di giocatori e recarsi naturalmente presso le Palestre presenti nella propria zona. Visto che l’impresa non sarà per nulla facile, ecco che da domani 24 febbraio saranno disponibili per tutti gli allenatori pacchi speciali contenenti Raid Pass, utili per la giusta preparazione. Per la cronaca, nel negozio in-game saranno disponibili tutti i dettagli.

Gli effetti della cattura dei tre Pokémon leggendari in Pokémon GO si sentiranno tutti anche dopo il 5 marzo:  gli sviluppatori fanno sapere ad esempio che se saròòRayquaza ad essere maggiormente sconfitto al posto di Kyogre e Groudon, allora le Uova dei Pokémon che in genere preferiscono un clima ventose (come Bagon) si schiuderanno nel periodo che va dal 5 al 16 marzo. In caso contrario, come conseguenza, saranno le Uova dei Pokémon che amano le giornate di sole o di pioggia a schiudersi. Di certo gli allenatori italiani e non solo saranno contenti delle novità relative ai tre Pokémon Leggendari di Terza Generazione: non resta che uscire di casa e divertirsi con le ultime novità.