Dragon Ball Xenoverse 2 Extra Pack 2: Goku Ultra Istinto ‘Perfected’ si mostra in immagini

Goku Ultra Istinto dall'Extra Pack 2 di Dragon Ball Xenoverse 2 si mostra nelle prime immagini in alta definizione: andiamo alla scoperta delle sue mosse.


INTERAZIONI: 14

Dopo un primo, spiazzante annuncio giunto in concomitanza con il reveal relativo alla serie anime di Dragon Ball Super, Bandai Namco ha finalmente mostrato le prime immagini in alta definizione dell’Extra Pack 2 di Dragon Ball Xenoverse 2, il cui personaggio finale sarà Goku in modalità Ultra Istinto alla massima potenza – o, se vogliamo essere più specifici, forte della piena padronanza di questo power up, che gli conferisce un aspetto argentato.

Gli screenshot apparsi sulle pagine della rivista nipponica di V-Jump, che hanno svelato l’esistenza di questo personaggio nel prossimo DLC di Dragon Ball Xenoverse 2, si mostrano adesso in alta definizione, e ci permettono di dare un primo sguardo concreto alle abilità di quello che sarà, in assoluto, il personaggio più forte del roster del gioco sviluppato da Dimps – almeno sulla carta. Goku Ultra Istinto sarà capace, infatti, di utilizzare la sua percezione sensoriale per schivare i colpi degli avversari, ma anche di utilizzare una violenta esplosione di aura che colpirà l’avversario in tutta la sua potenza.

Vi lasciamo subito agli screenshot dedicati all’ultimo personaggio dell’Extra Pack 2 di Dragon Ball Xenoverse 2, che si unirà ai già annunciati Jiren, Androide 17 in versione Ranger e Fuu, un personaggio inedito che darà vita a una nuova modalità storia inclusa nel contenuto aggiuntivo.

Purtroppo l’Extra Pack 2 di Dragon Ball Xenoverse 2 non ha ancora una data di uscita ufficiale per PS4, Xbox One e PC, ma dovrebbe attestarsi in ogni caso per gli ultimissimi giorni del mese di febbraio. Il tweet pubblicato in queste ultime ore da Bandai Namco, purtroppo, svela le immagini in alta definizione, ma non la finestra di lancio del DLC.