Quali contenuti nel prossimo aggiornamento di Final Fantasy XV Comrades? Ce lo svela un trailer

Disponibile un nuovo trailer di Final Fantasy XV Comrades, espansione multiplayer online del gioco Square Enix: il video ci introduce alle prossime novità.


INTERAZIONI: 53

Già nel suo periodo di lancio sembrava chiaro che Final Fantasy XV Comrades, l’espansione multiplayer del nuovo capitolo della serie JRPG targata Square Enix, avesse qualcosa da dire. L’add on, che aggiunge una modalità cooperativa online per giocare con altri tre utenti e formare il proprio party ideale, è attualmente disponibile per l’acquisto stand alone o per chi ha acquistato il Season Pass e si prepara a ricevere nuovi contenuti nel corso delle prossime settimane. 

Square Enix ha infatti rilasciato, infatti, un trailer “first look” dedicato proprio a Final Fantasy XV Comrades e ai contenuti che saranno inclusi nel prossimo aggiornamento. Ci riferiamo, nello specifico, all’update numero 1.2.0, che riserverà parecchie novità a tutti i giocatori impegnati nell’avventura cooperative multiplayer online della quindicesima fantasia finale.

Vi mostriamo la clip di seguito, così che possiate ammirare tutti i nuovi contenuti in arrivo, che saranno rilasciati il prossimo 6 di marzo con la possibilità di scaricare sulla vostra piattaforma l’aggiornamento in questione.

L’espansione multiplayer Final Fantasy XV Comrades è un contenuto aggiuntivo a pagamento di Final Fantasy XV, che potrà essere acquistato al prezzo di 19,99 euro. Sarà incluso, peraltro, in Final Fantasy XV Royal Edition per PS4 e Xbox One e Final Fantasy XV Windows Edition per PC: le due edizioni, rispettivamente, includeranno tutto il supporto post lancio del primo anno di vita dell’avventura di Noctis, Gladio, Prompto e Ignis diretta da Hajime Tabata.

L’edizone base, con Season Pass annesso che può essere acquistato via store digitali al prezzo di 24,99 euro, è attualmente disponibile per le piattaforme Playstation 4 e Xbox One.