Dragon Ball Xenoverse 2 Extra Pack 2: dettagli su Goku Ultra Istinto e nuova modalità Storia

Grazie alle traduzioni della scan rilasciata, possiamo fornirvi qualche dettaglio in più sui contenuti dell'Extra Pack 2 di Dragon Ball Xenoverse 2.


INTERAZIONI: 21

Nelle ultime ore, insieme all’annuncio ufficiale relativo ai prossimi episodi di Dragon Ball Super, Bandai Namco ha confermato l’ultimo personaggio che comporrà L’Extra Pack 2 di Dragon Ball Xenoverse 2, ovvero Goku che ha raggiunto la piena padronanza della modalità Ultra Istinto, il power up divino che sta tenendo con il fiato sospeso i fan che stanno seguendo il Torneo del Potere nell’anime e che conferirà al nostro eroe capelli color argento. Ma non solo: grazie alle traduzioni della scan rilasciata l’altro giorno, possiamo apprendere qualche dettaglio in più sui contenuti dell’Extra Pack 2, che dovrebbe essere rilasciato entro la fine di febbraio.

Dalle informazioni in questione, possiamo apprendere che Goku Ultra Istinto sarà in assoluto il personaggio più forte del roster di Dragon Ball Xenoverse 2 (più di Jiren, quindi?): sarà in possesso della capacità di rigeneramento accelerato della propria stamina e di una tecnica suprema chiamata “God Awakening Performance”, che consisterà nel “risveglio” di un potentissimo colpo divino – e che probabilmente non abbiamo ancora visto al completo nella versione anime di Dragon Ball Super, ma che potremmo ammirare in azione nell’episodio 129, in cui esordirà questa trasformazione.

Alcune delle sue tecniche (Hiken e Dodge), a quanto pare, saranno anche  disponibili per essere apprese dal nostro Time Patroller. Passiamo, invece, ai contenuti di Fuu, che a sua volta sarà uno dei quattro personaggi giocabili inclusi nel DLC insieme a Goku, Jiren e Ranger 17. La scan dalle pagine di V-Jump recita che “La storia e la timeline sono nelle mani del Time Patroller”, segno che evidentemente Fuu, che secondo la Lore del multiverso di Dragon Ball dovrebbe essere il figlio di Towa e Mira, comparir a Conton City perché è alla ricerca dell’energia utile a manipolare il tempo, un potere che abbiamo già visto in azione nel corso della storia dei due Xenoverse.

Pare che la storia inedita in cui incontreremo il misterioso Fuu – di cui non conosciamo ancora bene le intenzioni – avrà a che fare con una manipolazione della Saga degli Androidi, nella quale potremo scegliere da che parte schierarci. La scelta effettuata, a quanto pare, determinerà anche il tipo di finale della saga in questione. Il DLC di Dragon Ball Xenoverse 2, dunque, spronerà i giocatori a provare le varie alternative possibili.