Primo sguardo al nuovo DLC di Dragon Ball Xenoverse 2, Goku Ultra Istinto in forma completa

Nuove immagini di Dragon Ball Xenoverse 2 confermano la forma finale di Goku Ultra Istinto, che sarà presente nell'ultimo DLC Pack aggiuntivo.


INTERAZIONI: 191

Le pagine della rivista giapponese V-Jump ha riservato una sorpresa enorme ai fan di Dragon Ball: è stata infatti svelata la forma finale che Goku assumerà in modalità Ultra Istinto negli episodi conclusivi dell’anime di Dragon Ball Super, ed è completamente diversa rispetto alle immagini promozionali rilasciate nei mesi scorsi. Questo perché, oltre agli abiti strappati e alla possibile presenza di un misto di aura rossa e blu, i capelli e gli occhi di Goku diventeranno completamente argentati! E, dulcis in fundo, Goku Ultra Istinto in forma “perfetta” sarà il prossimo DLC di Dragon Ball Xenoverse!

Tra le immagini rilasciate per anticipare ai fan l’aspetto che l’eroe avrà nella forma completa dell’Ultra Istinto, Bandai Namco ha anche rilasciato le prime immagini dell’ultimo personaggio che comporrà l’ultimo DLC di Dragon Ball Xenoverse 2. Sono state rilasciati anche altri screenshot promozionali, e in particolare in uno di essi è possibile notare come il concept di uno dei disegni sia stato leggermente “riciclato” da Goku Super Saiyan God. Per il resto, dunque, vedremo Goku con i capelli argentati unirsi al roster di Dragon Ball Xenoverse 2 insieme a Jiren, C17 e Fuu nel prossimo Extra Pack 2.

Guardando la scan in questione, Goku Ultra Istinto avrà una tecnica chiamata “Accelerating Battle Aura”; inoltre pare che, in caso un attacco di Goku non dovesse andare a segno, il personaggio potrà utilizzare il proprio Ki per sfoderare subito un altro attacco. Dalle immagini, inoltre, sembra che la sua tecnica suprema sia una sorta di esplosione di aura che colpirà l’avversario. Sarà questa la mossa con cui Goku sconfiggerà Jiren il Grigio dell’Universo 11 negli episodi finali di Dragon Ball Super, che porteranno a conclusione il Torneo del Potere e l’intera serie midquel di Dragon Ball Z?

Purtroppo non conosciamo ancora una data di uscita per l’Extra Pack 2 di Dragon Ball Xenoverse 2, ma è probabile che arriverà entro la fine di febbraio con il nuovo, atteso update che introdurrà svariate novità, tra le quali la possibilità di trasformare il proprio Time Patroller in Super Saiyan Blue.