Bardack e Broly in Dragon Ball FighterZ è ufficiale, quali mosse avranno?

Broly e Bardack, i primi due DLC di Dragon Ball FighterZ,, sono stati confermati e mostrati nelle primissime immagini. Diamo un primo sguardo alle mosse, analizzando la scan.


INTERAZIONI: 7

Nella giornata di ieri era emersa l’indiscrezione sulle prime conferme di Bardack e Broly come nuovi personaggi giocabili di Dragon Ball FighterZ. In seguito non soltanto è arrivata l’ufficialità sui due amati combattenti, ma sono anche state rilasciate le prime immagini sulla rivista nipponica V-Jump.

Purtroppo non possiamo fornirvi gli screenshot in alta definizione, che saranno sicuramente pubblicati nei prossimi giorni, ma possiamo confermarvi che i primi due DLC a pagamento – o inclusi nel Season Pass del gioco – saranno proprio Broly e Bardack. Le immagini rilasciate, che potete visualizzare nella scan di seguito, ci permettono anche di prevedere che tipo di mosse potrebbero sfoggiare i due amati personaggi. 

Nell’opera originale di riferimento, e cioè la filmografia di Dragon Ball Z, Broly è un guerriero piuttosto veloce nonostante la stazza nerboruta e sfrutta attacchi basati sul lancio di micidiali sfere di energia. Una delle sue Super, infatti, sarà proprio la Meteora Gigante, mentre dall’immagine presente in alto è probabile che una delle sue esecuzioni più micidiali consisterà in una sorta di campo esplosivo.

Passiamo a Bardack: il padre di Goku, comparso nello special TV Dragon Ball Z: Le origini del mito, utilizzerà alcuni attacchi di energia e di corpo a corpo che gli vediamo eseguire proprio nel lungometraggio a lui dedicato, ma in più potrà trasformarsi in Super Saiyan. Per chi non lo sapesse, qualche anno fa fu realizzato un secondo special TV con Bardack protagonista, in cui il Saiyan – in seguito alla sua morte contro Freezer – si risveglia nel passato e deve affrontare un antenato di Freezer. Lo scontro che ne consegue gli permetterà di sbloccare la trasformazione nel guerriero dai capelli dorati. È probabile che questo power up sarà temporaneo: potrebbe trattarsi di una trasformazione a tempo come Golden Freezer in Dragon Ball FighterZ, ma è più probabile che lo vedremo sfoggiare una mossa simile a quella di Goku, che durante il suo Attacco Meteora diventa temporaneamente Super Saiyan 3.

Cosa ne pensate? Intanto aspettiamo la data di uscita di questo DLC di Dragon Ball FighterZ.