In The Last of Us Part 2 ci saranno anche gli amici a quattro zampe, la foto di Neil Druckmann

Neil Druckmann, director di The Last of Us Part 2, ha pubblicato una foto sui social con un cane: l'animale avrà un peso nella trama o nel gameplay?

The Last of Us Part 2

INTERAZIONI: 7

Tutti coloro che amano gli amici a quattro zampe e attendono The Last of Us Part 2 rimarranno sicuramente molto contenti. Il director dell’attesissima esclusiva PS4, Neil Druckmann, ha infatti pubblicato sul proprio account Twitter un post in cui si ritrae in compagnia di un bel cane, opportunamente ricoperto di una tuta adibita al motion capture.

La foto postata da Nei Druckmann recita l’hashtag con “Year of the Dog”, ovvero l’Anno del Cane. Non è chiaro se l’animale avrà un ruolo preponderante nella trama o nel gameplay di The Last of Us Part 2, ma per mostrarlo  sui propri canali social evidentemente potrebbe avere un certo peso nell’economia di gioco.

 

 

The Last of Us Part 2 è uno dei videogiochi più attesi in assoluto dagli utenti Playstation 4. Il titolo si è mostrato finora in due splendidi trailer, ma nulla di più: manca ancora un gameplay del nuovo gioco di Naughty Dog e, ovviamente, manca una data di uscita che possa assicurare ai giocatori Sony perlomeno una finestra di lancio. Considerato che, nel corso di quest’anno, abbiamo in uscita già God of War e Spider-Man – oltre a un paventato Ghosts of Tsushima – ci risulta difficile pensare che il sequel del gioco datato 2013 possa vedere la luce prima del 2019, almeno. E invece… pare proprio il contrario!

La “speranza” ce la fornisce la pagina Facebook di Playstation Sweden, ovvero la divisione svizzera di Sony Playstation. In sostanza, l’account social ha pubblicato un post in cui si parla della lineup per PS4 del 2018 in corso. Vengono citati giochi previsti in uscita come God of War e Spider-Man, ma anche Ghosts of Tsushima e due titoli che susciteranno di sicuro l’attenzione dei giocatori: Days Gone e, appunto, The Last of Us Part 2.

Probabile, in ogni caso, che all’E3 2018 ne sapremo di più su The Last of Us Part 2.