The Last of Us Part 2 in uscita nel 2018? Sentiamo l’ultimo leak

E se The Last of Us Part 2 uscisse proprio nel corso del 2018? Per molti sembra assai improbabile, ma un nuovo leak sembra suggerirne la release anzitempo.


INTERAZIONI: 7

The Last of Us Part 2 è uno dei videogiochi più attesi in assoluto dagli utenti Playstation 4. Il titolo si è mostrato finora in due splendidi trailer, ma nulla di più: manca ancora un gameplay del nuovo gioco di Naughty Dog e, ovviamente, manca una data di uscita che possa assicurare ai giocatori Sony perlomeno una finestra di lancio. Considerato che, nel corso di quest’anno, abbiamo in uscita già God of War e Spider-Man – oltre a un paventato Ghosts of Tsushima – ci risulta difficile pensare che il sequel del gioco datato 2013 possa vedere la luce prima del 2019, almeno. E invece… pare proprio il contrario!

La “speranza” ce la fornisce la pagina Facebook di Playstation Sweden, ovvero la divisione svizzera di Sony Playstation. In sostanza, l’account social ha pubblicato un post in cui si parla della lineup per PS4 del 2018 in corso. Vengono citati giochi previsti in uscita come God of War e Spider-Man, ma anche Ghosts of Tsushima e due titoli che susciteranno di sicuro l’attenzione dei giocatori: Days Gone e, appunto, The Last of Us Part 2. Certo, sembra assurdo pensare che un titolo come The Last of Us Part 2 esca quest’anno e che non si sia ancora mostrato in footage dedicati al gameplay, oltre al fatto che il 2018 possa davvero rivelarsi così ricco di uscite targate Sony – in fondo, già God of War e Spider-Man ci sembrano due release di enorme spessore, considerato che abbiamo già avuto il remake di Shadow of the Colossus e che arriveranno anche titoli “minori” come Dreams.

Eppure il post in questione parla chiaro e ora sarà tutto da vedere se si tratta di un semplice e banale errore o di un vero e proprio, clamoroso leak da parte della divisione svizzera di Sony Playstation. Voi cosa ne pensate? The Last of Us Part 2 potrebbe davvero uscire nel corso del 2018, secondo voi?

Fonte: Segment Next