Video gameplay per Vampyr, vediamo in azione il nuovo gioco dai creatori di Life is Strange

Ammiriamo un video gameplay di Vampyr, il nuovo videogioco in sviluppo presso il team di Dontnod Entertainment, gli autori di Life is Strange.


INTERAZIONI: 7

Dopo aver emozionato e sorpreso il mondo videoludico con l’ottimo Life is Strange, i ragazzi della software house di Dontnod Entertainment si preparano a esordire con il loro nuovo progetto chiamato Vampyr, un interessante titolo action adventure che ci catapulterà tra i vicoli oscuri della Londra vittoriana, a caccia di vampiri e alla scoperta di svariati segreti. Se siete curiosi di vederlo in azione, ecco un intrigante video gameplay dedicato al gioco, in arrivo durante l’estate del 2018.

Grazie allo youtuber Gamesworld Gameplay, abbiamo l’opportunità di ammirare un video gameplay dimsotrativo di Vampyr, che ci permette di dare uno sguardo a diverse feature principali include nel titolo targato Dontnod Entertainment. La clip dura circa sei minuti e offre l’opportunità di vedere in azione una piccola porzione di questa fascinosa avventura in salsa vampiresca.

Possiamo guardare, infatti, come il protagonista possa aggirarsi per i vicoli e gli edifici di Londra, investigando in svariati modi e interagendo con un gran numero di oggetti. Vampyr sarà una sorta di gioco di ruolo, con la possibilità di vivere un’esperienz di gioco non lineare e colma di tante opzioni di personalizzazione, nonché di un pratico sistema di crescita e progressione del personaggio. Infine, possiamo ammirare anche qualche stralcio di combattimento per avere un primo assaggio del combat system di Vampyr, una sorta di action che unisce la lotta in mischia e quella a distanza, con il protagonista che potrà dar sfoggio dei suoi poteri sovrannaturali per cavarsela nelle battaglie.

 

https://youtu.be/A2cQUUDVIxE

Vampyr arriverà sui nostri scaffali il prossimo 5 giugno ed è in sviluppo presso Dontnod Entertainment, il  team creatore di Life is Strange, per Playstation 4, Xbox One e PC.