Migliori auguri di buon San Valentino 2018: buongiorno con frasi, video e immagini per innamorati

Fatevi trovare pronti in occasione della festa degli innamorati oggi 14 febbraio scegliendo il contenuto ideale

Buon San Valentino 2018

INTERAZIONI: 58

Fare gli auguri di buon San Valentino 2018, dando il giusto buongiorno alla persona che si ama oggi 14 febbraio, è assolutamente fondamentale. Ecco perché noi di OptiMagazine vogliamo tornare sulla questione, mostrando ai nostri lettori la selezione delle migliori frasi che possono avere un certo impatto su Facebook e Whatsapp, ma anche immagini contestuali ed un video emozionante con cui potrete esprimere l’amore che provate a fidanzate, amici che corteggiate o alla persona che avete sposato.

Dopo una prima selezione di idee condivise nella giornata di ieri, proviamo a darvi qualche altro spunto oggi 14 febbraio. In primo luogo, per fare gli auguri di buon San Valentino 2018 ritengo importante scegliere il video giusto da condividere tramite i social più popolari al mondo. Che sia una comunicazione pubblica o privata, la sostanza non cambia. A differenza di altre ricorrenze, oggi provate a distinguervi con un filmato romantico, di quelli effettivamente piuttosto intensi.

Lo strumento più utilizzato per fare gli auguri di buon San Valentino 2018 resta comunque quello delle frasi. Beccare in Rete la citazione o lo spunto giusto per dare il buongiorno a colei o colui che amiamo può indubbiamente migliorare la giornata ad entrambi. Ecco perché voglio mostrarvi qui di seguito qualche spunto molto interessante, sperando di spaziare al meglio tra i pensieri romantici e quelli che invece risultano essere più divertenti per la ricorrenza del 14 febbraio.

“Tesoro, tranquillo, come ogni anno ho programmato per tempo il nostro San Valentino. Ti prometto che sarà deludente come sempre. La tua dolce metà”.

“Tutto ciò di cui hai bisogno è l’amore. Ma un po’ di cioccolato ogni tanto non fa male”.

“Ti amo non tanto per ciò che sei, bensì per ciò che io sono quando sono con te”.

“Due innamorati come noi non si divideranno mai, perché c’è sempre una magia tra la tua anima e la mia”.

“L’amore è un fiore delizioso, ma bisogna avere il coraggio di andare a coglierlo sui bordi di un precipizio spaventoso”.

“Non capirà mai nessuno quanto amore ci mettevo anche solo per guardarti negli occhi”.

“Quando si è innamorati nulla esiste là fuori conta solo il pensiero dell’amato e i battiti del cuore che l’accompagnano. Per gli innamorati non esiste tempo”.

“L’amore ristora come il calore del sole dopo la pioggia”.

L’altra arma strategica importantissima per gli innamorati si riferisce infine alla selezione delle migliori immagini per fare gli auguri di buon San Valentino 2018 tramite Whatsapp e Facebook. Come avvenuto con le frasi, a differenza dei video, intendo spaziare tra generi differenti, proponendo a chi ci segue qualche spunto divertente ed altri invece più simpatici per provare a far sorridere e non solo a creare un impatto emotivo forte. Attenzione però, perché all’interno troverete anche qualche GIF.

Buon San Valentino 2018

In questo modo dovreste avere a vostra disposizione tutti gli strumenti e le dritte necessarie per fare gli auguri di buon San Valentino 2018, dando il buongiorno alla vostra metà con il video scelto per voi, ma anche con le frasi e le immagini di vario genere adatte alla festa degli innamorati in programma oggi 14 febbraio. Insomma, fatevi trovare pronti nell’utilizzare nel modo giusto strumenti come Whatsapp e Facebook.