Assassin’s Creed Origins Discovery Tour in arrivo entro fine febbraio: i dettagli

Approfondiamo la modalità Discovery Tour di Assassin's Creed Origins, che arriverà con un aggiornamento gratuito a fine febbraio.


INTERAZIONI: 7

Il prossimo, grande aggiornamento di Assassin’s Creed Origins prevede l’arrivo di una modalità Discovery Tour, che include la possibilità per i giocatori di vivere il mondo di gioco senza combattimenti, missioni o eventi del genere, ma semplicemente esplorandone le aree come se fosse una semplice gita turistica. Tutto ciò sarà disponibil entro fine febbraio, di seguito vi elenchiamo tutti i dettagli.

La modalità Discovery Tour di Assassin’s Creed Origins sarà rilasciata il prossimo 20 febbraio tramite un aggiornamento gratuito per tutti i possessori del gioco base, ma anche chi non possiede il titolo principale potrà averla, acquistandola separatamente a un prezzo che si attesterà intorno ai 20 euro. Questa modalità, definita a tutti gli effetti “educativa” si dividerà in 75 tour differenti, divisi in varie categorie, che vi permetteranno di visitare tantissimi luoghi e mappe attraverso un sistema di viaggi veloci o anche sfruttando il free roaming offerto dall’open world.

Ogni tour di Assassin’s Creed Origins sarà una combinazione di esplorazione, video cinematici e documenti storici che introducono i giocatori a informazioni, curiosità e dettagli su Piramidi, cultura egizia, colonizzazione romana e così via. Si potrà anche scegliere, semplicemente, di esplorare il mondo di gioco senza usufruire della feature “turistica”, viaggiando nel vastissimo e fascinoso antico Egitto realizzato dal team di Ubisoft Montreal.

 

 

In questa modalità dedicata i giocatori possono vagare liberamente all’interno della ricreazione 3D dell’Antico Egitto presente all’interno di Assassin’s Creed Origins e potranno farlo senza preoccuparsi dei combattimenti, della trama e di qualsivoglia limite di tempo. Da Alessandria a Menfi, dal delta del Nilo al Grande Mare di Sabbia, da Giza all’Oasi del Fayyum i giocatori potranno immergersi nella ricca storia dell’Antico Egitto come mai prima d’ora. Discovery Tour proporrà dozzine di tour guidati da egittologi e storici, ognuno con un focus su un diverso aspetto dell’Egitto tolemaico, come le Grandi Piramidi, la mummificazione o la vita di Cleopatra.

 Fonte: gamingbolt