Come partecipare tra il pubblico a The Voice of Italy 2018, al via le registrazioni delle Blind Audition

A Milano è possibile assistere tra il pubblico a The Voice of Italy 2018, ecco come partecipare alle registrazioni delle Blind Audition

pubblico a The Voice of Italy 2018

INTERAZIONI: 167

Anche per questa quinta stagione ai nastri di partenza si potrà partecipare tra il pubblico a The Voice of Italy 2018: iniziano a Milano le registrazioni del talent della voce che torna in onda su Rai2 dopo un anno di pausa.

Il programma sarà in onda dal 20 marzo ogni martedì in prima serata su Rai2 con un cast completamente rinnovato presentato dal promo entrato in rotazione durante il Festival di Sanremo

Torna in giuria J-Ax, al fianco di tre new entry assolute come Al Bano, Francesco Renga e Cristina Scabbia. Conduce Costantino Della Gherardesca, che subentra dopo 4 edizioni a Federico Russo. I casting per i concorrenti di questa quinta edizione italiana del format sono ancora aperti.

Si potrà assistere tra il pubblico a The Voice of Italy 2018 durante le registrazioni delle Blind Audition in modo del tutto gratuito, prenotando il proprio posto via mail. L’agenzia AG Media ha diffuso i primi inviti per il pubblico, per le registrazioni che si terranno tra il 24 febbraio e il primo marzo a Milano.

Le prime registrazioni di The Voice avranno luogo presso lo studio Rai 2000 di via Mecenate 76 (angolo via Malipero), con convocazione alle ore 18,30 e termine alla 01,00 di notte (è impossibile uscire prima del termine della registrazione), nei seguenti giorni:

– sabato 24 febbraio 2018
– martedì 27 febbraio 2018
– giovedì 1 marzo 2018

Per richiedere uno o più posti tra il pubblico a The Voice of Italy 2018 è sufficiente mandare una mail con i propri dati all’indirizzo thevoice.pubblico@virgilio.it.

I minorenni possono partecipare alle registrazioni, purché abbiano almeno 14 anni compiuti e siano accompagnati da un genitore che dovrà assistere alla trasmissione assieme al figlio/a.