Lucifer sbarca su Italia1 tra ali rubate e una nuova vita: programmazione e anticipazioni 11 febbraio

Tom Ellis e il suo Lucifer sbarcano su Italia1 con gli episodi della prima stagione in chiaro


INTERAZIONI: 10

Lucifer su Italia1 ma a che ora? Ancora una volta è qua che la rete giovane di casa Mediaset fa indignare il suo pubblico. La serie tv con Tom Ellis sbarca finalmente in chiaro (tre anni dopo la messa in onda americana) ma solo chi riuscirà a rimanere sveglio fino a tarda ora potrà fruire degli episodi della prima stagione.

Lucifer sbarca su Italia1 tra ali rubate e una nuova vita per il diavolo in persona alle prese con le emozioni umane e una strana sensazione per la bella Chloe, ma cos’è che lo rende così vulnerabile in presenza della detective? Lucifer ci racconta le emozioni umane, va a fondo nella psicologia dei suoi personaggi e sullo sfondo rimane la sua vera essenza, un crime sui generis in cui la strana coppia è chiamata a trovare la soluzione e i colpevoli.

Fin qui niente di male se non fosse che la serie arriva in onda in chiaro davvero troppo tardi rispetto alla messa in onda americana e che l’episodio andrà in onda a partire dalle 00.50 subito dopo Le Iene Show.

La programmazione di Lucifer su Italia1 dovrebbe quindi rimanere così ovvero con la messa in onda di un singolo episodio a settimana sempre alla domenica sera. La seconda stagione attualmente è in replica su Premium Action, la rete a pagamento di Mediaset.

La trama del primo episodio dal titolo “Lucifer Morningstar” recita: Lucifer Morningstar, alias il Diavolo, è sulla Terra nei panni di un’affascinante bellimbusto, che si ritroverà a collaborare con la detective Chloe, per risolvere l’omicidio di una famosa cantante.

Con il supporto della psicologa Linda Martin, che Lucifer pagherà in natura per i suoi servizi, il pubblico avrà modo di andare a fondo e conoscere meglio il protagonista di questa appassionata serie con un magnetico Tom Ellis.