Offerte passa a TIM Senza Limiti: le migliori da Vodafone, Wind e Tre per febbraio 2018

L'operatore cala le sue offerte migliori in vetrina come unico sponsor di Sanremo 2018. I piani da non perdere ora.

Offerte-passa-a-Tim

INTERAZIONI: 46

Come non esaminare tutte le offerte passa a TIM Senza Limiti da Vodafone, Wind e Tre al termine di questa settimana di Sanremo 2018? L’operatore main sponsor della kermesse canora, in ogni singola serata di questa edizione, ha lanciato i suoi migliori piani con i quali ingolosire probabili nuovi clienti pronti a fare il salto da qualche brand rivale, compresi i vettori virtuali naturalmente. Ecco una selezione puntuale di tutto quanto a disposizione in questi giorni e naturalmente per tutto febbraio 2018.

La prima offerta in esame è la TIM Senza Limiti Voce, di certo dedicata agli utenti più tradizionali, quelli che non utilizzano affatto internet: per loro chiamate  senza alcun limite sia per numerazioni fisse che per quelle mobili sono garantite al costo di 10 euro al mese. Decisamente dedicata agli amanti delle chat come WhatsApp o Facebook Messanger invece, la TIM Senza Limiti Silver: i minuti di conversazione sono sempre illimitati ma in più si hanno a disposizione 2 GB di navigazione internet e l’utilizzo no stop dei servizi di messaggistica su citati. Il costo complessivo della promozione è di 12 euro, sempre che il rinnovo mensile del piano avvenga con carta di credito oppure conto corrente (altrimenti la spesa sarà invece di 15 euro).

Tra le migliori offerte passa a TIM di questo mese pure  la TIM Senza Limiti Gold: ancora una volta, i minuti sono illimitati ma i Giga a disposizione per la connessione internet sono 8, naturalmente in 4G, escluso l’utilizzo delle chat WhastApp e affini, sempre illimitato. Il costo del piano è di 18 euro con addebito su carta e conto, 25 con rinnovo “tradizionale”. Per concludere, in un naturale crescendo, ecco la TIM Senza Limiti Platinum, dove a tutto quanto già indicato si aggiungono ben 50 GB di traffico internet. Il costo finale, decisamente alla portata di non tutte le tasche, è di 49 euro sempre cose con addebito su carta di credito e conto (altrimenti sarebbe di 59 euro).