Tutte le novità Pokémon GO per San Valentino e oltre: i bonus per gli allenatori da oggi 9 febbraio

Nessun vero e proprio evento di San Valentino ma i cambiamenti non mancano. Eccoli elencati tutti per le prossime settimane.

Pokémon GO

INTERAZIONI: 7

Pur non avendo programmato un vero e proprio evento Pokémon GO di San Valentino, tante novità sono state confermate dagli sviluppatori per il noto titolo mobile nelle scorse ore. L’avvento di nuovi Pokémon ma anche di bonus ad hoc pensati per gli allenatori di tutto il mondo, sono pronti a fare la loro comparsa proprio oggi 9 febbraio.

Focus sui Pokémon della regione di Hoenn a partire da oggi ed in particolare sarà Rayquaza a fare la sua prima comparsa nel titolo nelle battaglie Raid. Si affiancherà a  Kyogre fino al prossimo 14 febbraio, poi quest’ultimo scomparirà e rimarrà protagonista incontrastato del gioco fino al prossimo 16 marzo. L’occasione, in questo periodo, sarà pure ghiotta per catturare Salamence, Altaria, Metagross e altre nuove creature.

Come prepararsi a tutte le novità di Pokémon GO previste proprio da oggi e per le prossime settimane? Occhio allo storie in game, visto che questo ospiterà fino al prossimo 23 febbraio dei pacchi speciali contenenti tutto quanto serve a sostenere le rinnovate sfide. Si tratta di Raid Pass, incubatrici e Pezzi Stella ma non finisce qui perché altri cambiamenti riguarderanno i moduli esca che rimarranno attivi per sei ore sempre fino al prossimo 23 febbraio.

Insomma, per gli innamorati di Pokémon GO, ci sarà un gran da fare  nei prossimi giorni e magari grazie alle novità introdotte dagli sviluppatori proprio il prossimo giorno di San Valentino sarà l’occasione speciale per uscire fuori e affrontare nuove emozionanti battaglie Raid, magari proprio con la la propria dolce metà, sempre che quest’ultima condivida la stessa passione per il titolo mobile. Per chi non lo ha ancora fatto, ecco che segnaliamo in ultima battuta i due recentissimi aggiornamenti dell’applicazione disponibili sia per smartphone Android che per iPhone solo da un paio di giorni. Gli update serviranno a rendere ancora più stabile l’esperienza di gioco e la cosa è quanto mai necessaria in questo momento.