Luoghi e personaggi di One Piece World Seeker in nuove immagini


INTERAZIONI: 7

Bandai Namco ha rilasciato nuovi screenshot dedicati a One Piece World Seeker, il nuovo videogioco ispirato all’opera di Eiichiro Oda – da cui è stata trasposta anche la celebre serie animata – in arrivo nel corso del 2018 per Playstation 4, Xbox One e PC.

Le immagini ci permettono di dare uno sguardo all’open world che i giocatori potranno esplorre nei panni di Monkey D. Rufy, e questa volta possiamo ammirare location decisamente più corpose e popolate rispetto alle precedenti immagini rilasciate in questi primi mesi di promozione del gioco. In più, vediamo per la prima volta anche i membri della ciurma dei Pirati di Cappello di Paglia: in particolare ammiriamo Zoro, Chopper, Franky, Usopp e Nico Robin. Tra le ambientazioni vediamo anche un’isola misteriosa, una città piuttosto popolata e degli altrettanto misteriosi sotterranei.

 

Avrete potuto ammirare per bene i poteri del frutto Gom Gom di Monkey D. Rufy, protagonista di One Piece World Seeker e dell’opera fumettistica di Eiichiro Oda.  Ovviamente le abilità rispecchieranno quelle che vediamo utilizzare al capitano dei Pirati di Cappello di Paglia nel corso della storia, e infatti possiamo ammirare in primo piano il rocambolesco Gom Gom Elephant Gun, così come il colpo “base” del Gom Gom Pistol.

In realtà, come abbiamo avuto modo di vedere anche nelle prime immagini o nel teaser trailer rilasciato a dicembre, i poteri elastici di Rufy gli permetteranno di poter fare molte altre cose: il nostro amato pirata di gomma, in One Piece World Seeker, potrà infatti utilizzare la sua elasticità per allungarsi e raggiungere sporgenze utili, ma anche per afferrare i nemici a distanza  e attrarli a sé, oppure per spingersi verso di loro.