Giornata di sconti ePrice oggi 9 febbraio: codice coupon di 50 euro

Condizioni e requisiti per accedere agli sconti ePrice di oggi 9 febbraio


INTERAZIONI: 34

Giornata di sconti quella di oggi 9 febbraio su ePrice, tra gli e-commerce più apprezzati e conosciuti del web da parte dell’utenza italiana. L’iniziativa risulta valida solo per la data odierna, e non ammette proroghe, almeno per quanto si sappia ad ora. Lo sconto proposto da ePrice è pari a 50 euro, a fronte di un acquisto dal valore di almeno 499 euro.

Tutto quanto bisogna fare per usufruirne è inserire nell’apposito spazio, al momento della transazione, il codice coupon ‘TGIF‘ (senza virgolette), e tenere presente che lo sconto ePrice di oggi 9 febbraio risulta valido solo sugli articoli venduti e spediti direttamente dal portale, e non su quelli terzi. Inutile dirvi che per poter completare l’acquisto dovrete, se non l’avete già fatto, registrare sulla piattaforma il vostro account personale, da cui poi accedere per completare la transazione ed avere diritto alla speciale detrazione del prezzo intero prevista per la giornata odierna (fino alle ore 23.59).

La scelta di prodotti è vasta e variegata, ed abbraccia anche categorie diverse di articoli: dispositivi portatili di vario genere (smartphone e tablet innanzitutto), computer, schermi esterni, elettrodomestici di consumo, ed anche altro, a seconda delle necessità vostra e della disponibilità del rivenditore online, che ricordiamo essere tra i più forniti in assoluto.

L’occasione per risparmiare 50 euro sul prezzo di listino di un bene tecnologico su cui avevate messo gli occhi ormai da tempo è di quelle ghiotte: fatevi un po’ due conti, e, dopo aver identificato il prodotto che vi interessa, procedete pure ad applicare lo sconto ePrice previsto per oggi 9 febbraio attraverso l’inserimento del relativo codice coupon (trascritto sopra) e completate pure l’acquisto (tenendo però presente che non è detto in rete, nonostante il taglio preposto, non sia possibile reperire lo stesso prodotto ad un costo inferiore).