Meno problemi ora segreta ePrice: black hour raddoppia i prodotti in offerta a 0,99 euro, fino a quando

Raddoppiano i prodotti a meno di 1 euro per recuperare quelli non venduti nei giorni scorsi. Occasione da non perdere.

8
CONDIVISIONI

Siamo arrivati finalmente ad una svolta per i problemi all’ora segreta ePrice? Le black hour in corso da oggi 21 novembre e fino alla fine della promozione, ossia giovedì 23 novembre, avranno una gradita novità, ossia l’aumento del numero di prodotti acquistabili a meno di 1 euro, con precisione a 0.99 euro. Per quale motivo e in che modo questo cambio di rotta dovrebbe facilitare gli acquisti degli utenti?

Da notare come l’ora segreta sia in corso al momento di questa pubblicazione. La black hour ePrice è iniziata poco dopo le 6, confermando la scelta dell’orario mattutino per il noto e-commerce (magari più favorevole per evitare un numero di accessi contemporanei troppo elevato), mettendo in palio più di 108 pezzi e questo per recuperare tutti quelli che non sono stati venduti soprattutto nei primi giorni dell’iniziativa a causa degli ormai ben noti errori di natura tecnica e per i comportamenti anomali di alcuni acquirenti/robot con procedure scorrette e automatiche. Andrà rimesso in vendita infatti quanto non venduto il 6, 7, 8, 10, 13 e 14 novembre, ossia 165 offerte in più da dividere in 3 giorni.  Il numero maggiore di prodotti consentirà di certo a più persone di accaparrarsi  quanto proposto in questa stracciatissima  promozione. Tuttavia, quanto sperimentato dalla nostra redazione proprio in questi minuti, conferma l’assoluta difficoltà di acquistare qualsiasi elettrodomestico o dispositivo affine per il raggiungimento repentino del numero massimo di oggetti in carrello da parte dell’utenza.

La super mega ora segreta di ePrice non sarà un’esclusiva di oggi ma riguarderà pure le vendite di domani e giovedì. Come pure dichiarato da ePrice nella sua pagina ufficiale Facebook, il raddoppio (o quasi) dei prodotti disponibili servirà a mettere a disposizione di tutti quanto non venduto soprattutto la settimana scorsa per problemi di natura tecnica ePrice durante le black hour. Inclusa la giornata di oggi, insomma, ci attendono 60 minuti di fuoco per cercare di ottenere quanto non raggiunto fino a questo momento e di certo, più utenti potranno dire di aver raggiunto il loro scopo.

Aggiornamento 7:30 – L’ora segreta ePrice ha abbondantemente superato i 60 minuti. Probabilmente vista la mole di pezzi a disposizione, la black hour odierna si protrarrà ancora per un po’: ci sono ancora decine di offerte a disposizione degli acquirenti e dunque ancora tante occasioni di acquisto.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.