Per Star Wars Battlefront 2 conferme su personalizzazioni e DLC Clone Wars

Arrivano le personalizzazioni in Star Wars Battlefront 2 e un nuovo DLC?

Star Wars Battlefront 2 Darth Vader 2

INTERAZIONI: 7

Ne avevamo già parlato, si vociferava già ma ora pare sia arrivata una conferma sul nuovo DLC Clone Wars per Star Wars Battlefront 2 da parte di Dennis Brännvall, design director del titolo ispirato al franchise targato Disney e Lucasarts.

Sul forum di Star Wars Battlefront 2 i fan hanno potuto inviare le loro domande al team di sviluppo. Proprio qui Dennis Brännvall ha confermato che il DLC Clone Wars sarà rilasciato per il gioco e che nuove personalizzazioni per i giocatori sono i arrivo.

Quando è stato chiesto da un giocatore se ci saranno “notizie su ulteriori personalizzazioni“, Brännvall ha semplicemente risposto ““. La sua risposta è stata la stessa quando è stato chiesto se ci sarebbe stato “qualche contenuto di Clone Wars?

I fan di Star Wars Battlefront 2 hanno sperato in un DLC di Clone Wars per un bel po’ di tempo, anche se DICE non ha confermato che stanno attualmente lavorando a questo contenuto aggiuntivo specifico. Tuttavia le voci sulla personalizzazione dei giocatori hanno continuato a girare per un po’, principalmente a causa di un leak di un video lo scorso anno, che mostrava una versione PC del gioco con un’opzione “modifica aspetto“. Brännval ha anche preso in giro la personalizzazione durante un AMA Reddit.

Inoltre, Brännvall ha anche rivelato che potremmo vedere una modalità di gioco “Conquista” in futuro: “Ovviamente stiamo ascoltando le richieste di una modalità più aperta e fluida come la Conquest“, ha scritto Brännvall. “Non sono sicuro che il trasferimento di una modalità sia la giusta strada da percorrere, ma stiamo sicuramente lavorando per soddisfare questa richiesta

La modalità Conquista vedrà i giocatori tentare di catturare messaggi di comando in un lasso di tempo limitato ed era presente negli originali Star Wars Battlefront 1 e Star Wars Battlefront 2.

Star Wars Battlefront 2 è attualmente disponibile per i giocatori su Playstation 4, Xbox One e PC. Avete letto la nostra recensione?