Nuovi sconti su Playstation Store: giù prezzo giochi EA, GTA 5 e titoli a meno di 5 euro

Nuove offerte sul Playstation Store disponibili in queste ore: tra giochi EA, GTA 5 e titoli a meno di 5 euro c'è tantissimo di cui usufruire.


INTERAZIONI: 7

Il Playstation Store si è aggiornato questa mattina con nuovi e interessanti sconti dedicati a svariati titoli: cala infatti, drasticamente, il prezzo di moltissime produzioni targate EA (FIFA, Battlefield, Mass Effect e così via), ma anche GTA V – vera e propria miniera d’oro per Rockstar Games e Take-Two Interactive grazie all’eccelso supporto per GTA Online, ma anche svariati altri titoli.

Innanzitutto segnaliamo due nuove promo della settimana: Diablo III: Eternal Collection a 24,99 euro e Persona 5 a 29,99 euro – con la possibilità di acquistare anche la Ultimate Edition, con contenuti aggiuntivi, per una decina di euro in più.

I titoli EA sono disponibili in offerta sul Playstation Store fino al prossimo 21 febbraio 2018 e includono tutte le attuali offerte targate Electronic Arts: FIFA 18, Battlefield 1, Need for Speed Payback, Star Wars Battlefront 2 e molto altro ancora. Incluso, come detto e sempre fino al 21 febbraio, anche GTA 5 con svariati pacchetti bundle: per trovarlo non vi resta che cercarlo sul Playstation Store. Infine, Sony propone anche una vastissima scelta di giochi a meno di 5 euro. Per la lista di giochi EA, vi invitiamo a visualizzare la pagina dedicata sul Playstation Blog, mentre per quelli a meno di 5 euro vi proponiamo la lista di seguito:

Quale, o quali, di questi giochi acquisterete sul Playstation Store?