Elegantissimo il Samsung Galaxy S9 in coral blue (foto): tutti gli altri colori disponibili

Una carrellata di nuance tutte innovative. Decisamente l'occhio vuole la sua parte sugli S9.

Samsung

INTERAZIONI: 7

Sull’aspetto del Samsung Galaxy S9 non solo non ci sono più dubbi ma abbiamo ricevuto dai soliti leaker e informatori un numero così cospicuo di dettagli che davvero il prossimo 25 febbraio alla presentazione dell’ammiraglia, Samsung dovrà pure inventarsi qualcosa: giusto per non annoiare il pubblico di esperti e già al corrente di tutto quanto riguarda il design e non solo. In queste ore, il noto Evan Blass, ha aggiunto un nuovo tassello al grande puzzle che stiamo componendo per la prossima ammiraglia e questo riguarda il device nella speciale colorazione Coral Blue, lasciatecelo dire, bellissima.

Un paio di giorni fa, sempre Evan Blass, ci aveva indicato come il Samsung Galaxy S9 giungerà, oltre alla classiche nuance bianca e grigia e di certo anche la midnight black anche in alcune ben più rivoluzionarie, ossia Lilac Purple,  Titanium Gray e  Coral Blue. Per la variante in violetto, sempre il leaker,  aveva già fornito un immagine esplicativa che ci ha rivelato immediatamente come il modello potrebbe essere il preferito per l’universo femminile (a seconda dei gusti, è chiaro) , ma quello fornito oggi e presente in questo articolo nel relativo cinguettio è lo scatto che immortala invece la variante  Coral Blue del .

Estremamente elegante il Samsung Galaxy s9 in questa vesta o meglio il Glaxy S9 Plus dovremmo dire. Il retro dell’immagine di Evan Blass ci svela la presenza di una doppia fotocamera verticale che, almeno secondo le ultimissime rivelazioni, dovrebbe essere appannaggio esclusivo della variante più generosa del top di gamma e non di quella flat. Per il resto, l’immagine qui fornita, oltre al colore, ci sottolinea ancora una volta la presenza di lunetta superiore ed inferiore davvero ridotta all’osso a contorno del display, ancor di più che per il Galaxy S8. Che ne pensano i nostri lettori del design di certo definitivo dell’ammiraglia e della colorazione in esame oggi?

https://twitter.com/evleaks/status/961192626325262336