Ancora un premio extra Vodafone Happy con i punti sorriso anche se con scadenza anticipata, ecco quale

Anche un auricolare bluetooth con funzione musica è servito. Attenzione alla scadenza del 15 febbraio tuttavia.

Vodafone

INTERAZIONI: 7

Il programma fedeltà Vodafone Happy si rinnova ancora una volta in questi giorni con i premi messi a disposizione degli utenti. Dopo aver allungato la scadenza dei punti sorriso al prossimo 12 marzo e aver aumentato il carnet di regali tra cui scegliere, così come diminuito il “costo” di alcune offerte Giga da richiedere, ecco arrivato il momento di un ulteriore dono messo a disposizione di tutti nella categoria Accessori dell’iniziativa pensata per gli utenti.

Proprio la settimana scorsa, parlavamo della possibilità di richiedere sconti per gli accessori V-Pet, V-Bag e V.Auto almeno fino al prossimo 15 febbraio come ulteriori opzioni di scelta servite sul piatto d’argento per tutti coloro alle prese con la selezione del regalo Vodafone perfetto. In queste ore, esaminando l’app MyVodafone, spunta fuori un ulteriore dono per i clienti più affezionati: si tratta di un nuovo auricolare Bluetooth con funzione musica che potrà essere richiesto, appunto nella categoria accessori, entro e non oltre la data limite del vicinissimo 15 febbraio, al costo di 8000 punti sorriso. Un traguardo di certo raggiungibile per buona parte degli utenti storici dell’operatore.

Qualche caratteristica tecnica dell’auricolare Bluetooth, giusto per orientare la scelta di più di qualche nostro lettore che potrebbe essere interessato a questo accessorio. Il dispositivo si preanuncia come compatibile con tutti gli smartphone, sia iPhone che quelli con sistema operativo Android. Ha un’autonomia di conversazione di 6 ore, mentre di ascolto di musica variabile tra le 8 e le 9 ore: per lo stand-by sono garantite invece 360 ore di attività. Il tempo di ricarica necessario è di circa 1 ora e ha un raggio di azione di ben 10 metri.

Nel ricordare che questo speciale premio Vodafone Happy potrà essere richiesto soltanto per alti pochi giorni, consigliamo di tenere sotto controllo la propria situazione punti con app MyVodafone, visto che l’iniziativa del vettore durerà ancora poche settimane e i punti sorriso in particolare potranno essere raccolti solo entro il 28 febbraio.