Yakuza 6 The Song of Life si mostra in ben due ore di gameplay

Ecco ben due ore di gameplay direttamente da Yakuza 6 The Song of Life, ultimo capitolo della serie SEGA in uscita ad aprile per PS4.


INTERAZIONI: 8

Yakuza 6 The Song of Life sarà il nuovo e ultimo capitolo delle avventure criminali di Kazuma Kiryu. Inizialmente il titolo era previsto in uscita per il mercato occidentale (è già uscito da tempo in Giappone) nel mese di marzo, ma la release finale è stata poi fissata per il prossimo 17 aprile. Intanto, per voi, abbiamo ben due ore di gameplay direttamente dal titolo targato SEGA.

Il video gameplay in questione di Yakuza 6 The Song of Life è stato diffuso dal canale You Tube di Playstation Access, che ha giocato in streaming ben due ore del nuovo capitolo dello storico franchise. Grazie a questo corposissimo video, possiamo ammirare diverse feature di gioco dell’atteso action game.

Ricordiamo che una demo giocabile di Yakuza 6 The Song of Life sarà disponibile a partire dal prossimo 27 febbraio, mentre la release completa avverrà in Nord America ed Europa il 17 aprile su PS4.

Qualche tempo fa Sony ha anche svelato le informazioni sull’edizione day one di Yakuza 6 Song of Life: la “launch edition” viene chiamata “Essence of Art Edition” e includerà una speciale box art accompagnata da un artbook che contiene tantissimi disegni esclusivi.

Inoltre, nel corso di una massiccia intervista ai colleghi di 4Gamer, Toshihiro Nagoshi (executive producer della serie) ha dichiarato che, nel corso del 2018, la compagnia si focalizzerà sul rilasciare giochi che erano già stati annunciati. Tuttavia, ci sono ancora dei videogiochi che non sono stati rivelati al mondo, e per questo il producer della serie di Yakuza presso SEGA incoraggia i fan ad avere pazienza e ad aspettarsi ulteriori sorprese durante l’anno venturo.