Patch 10 e DLC La Spada di Galadriel per La Terra di Mezzo L’Ombra della Guerra il 6 febbraio

Nuovo DLC e patch per La Terra di Mezzo L'Ombra della Guerra, che si arricchisce di nuovi contenuti.

La Terra di Mezzo L'Ombra della Guerra

INTERAZIONI: 7

La Terra di Mezzo L’Ombra della Guerra riceverà una nuova patch e il DLC chiamato La Spada di Galadriel il 6 febbraio. Lo ha annunciato Warner Bros Interactive ma praticamente gli appassionati più sfegatati già lo sapevano. Innanzitutto la nota della patch può essere letta completamente a questo indirizzo. Il DLC potrà essere acquistato singolarmente o sarà chiaramente disponibile per chi ha già preso il Season Pass.

Il nuovo DLC de La Terra di Mezzo L’Ombra della Guerra sarà dedicato completamente alla storia e si controllerà Eltariel subito dopo ciò che è accaduto nella campagna principale: in questo modo l’avventura sarà approfondita ancora di più. Chiaramente a un certo punto si dovrà per forza incontrare Galadriel, come si legge nello stesso titolo. Un personaggio molto amato de Il Signore degli Anelli di Tolkien. La patch 10, ovviamente gratuita, migliorerà invece il Nemesis System, ma anche il Photo Mode e risolve una lunga serie di bug.

Insomma se non avete ancora giocato La Terra di Mezzo L’Ombra della Guerra pensiamo che questo sia il momento giusto per farlo. Vi lasciamo a uno stralcio della nostra recensioneLa Terra di Mezzo L’Ombra della Guerra è un’avventura impreziosita di tantissime attività da svolgere e una marea di orchi di ogni tipologia da uccidere: l’intera esperienza ricrea perfettamente lo spirito e l’immaginario dell’opera tolkeniana, unito all’atmosfera visiva e sonora dell’acclamata produzione cinematografica di Peter Jackson. Qualche piccolo espediente narrativo, che pone alcuni problemi di continuity con l’opera originale, potrebbe certamente far storcere il naso ai fan più puristi del classico di J. R. R. Tokien, ma nel complesso l’epopea finale di Talion rappresenta un buon collante tra le vicende narrate ne Lo Hobbit e quelle viste ne La Compagnia dell’Anello. Un mondo di gioco vastissimo e diverse missioni si accompagnano alla conferma di un ottimo Nemesis System e di alcune, classifiche feature di progressione del personaggio in classico stile GDR, tra abilità, livelli e crafting di armi ed equipaggiamenti“.