One Piece World Seeker riceve il primo trailer in 4K e alcune immagini inedite

Il primo trailer di One Piece World Seeker è ora disponibile in versione 4k, accompagnato da qualche screenshot inedito.


INTERAZIONI: 15

One Piece World Seeker ha mostrato il suo primo trailer diverse settimane fa, ormai: ma, in caso vogliate gustarvi quella clip con una risoluzione ancora maggiore, Bandai Namco ha pubblicato quel primo trailer in versione 4K, accompagnato da alcuni screenshot finora inediti. Clip video e immagini si trovano poco più in basso.

Il trailer, se ricordate, ci permettere di dare uno sguardo al mondo di gioco di One Piece World Seeker, che non sembra esattamente come lo vediamo nell’anime o nel manga di Eiichiro Oda, ma piuttosto una rielaborazione dell’immaginario con protagonista Monkey D. Rufy e con l’estetica di One Piece.

Tra esplorazione e combat system, di cui abbiamo stralci più esaustivi negli screenshot sottostanti, sembra che il titolo ben riprodurrà l’estetica e l’immaginario partorito dalla mente del geniale Eiichiro Oda.

https://youtu.be/h826XGLOu54

Avrete potuto ammirare per bene i poteri del frutto Gom Gom di Monkey D. Rufy, protagonista dell’avventura action open world e dell’opera fumettistica di Eiichiro Oda – da cui la Toei Animation ha trasposto anche la celebre versione anime.  Ovviamente le abilità rispecchieranno quelle che vediamo utilizzare al capitano dei Pirati di Cappello di Paglia nel corso della storia, e infatti possiamo ammirare in primo piano il rocambolesco Gom Gom Elephant Gun, così come il colpo “base” del Gom Gom Pistol.

In realtà, come abbiamo avuto modo di vedere anche nelle prime immagini o nel teaser trailer rilasciato a dicembre, i poteri elastici di Rufy gli permetteranno di poter fare molte altre cose: il nostro amato pirata di gomma, in One Piece World Seeker, potrà infatti utilizzare la sua elasticità per allungarsi e raggiungere sporgenze utili, ma anche per afferrare i nemici a distanza  e attrarli a sé, oppure per spingersi verso di loro.

Infine, come abbiamo già evidenziato, una certa feature di gameplay vi permetterà di entrare in delle fasi da vero e proprio sparatutto, in cui la telecamera si restringe e vi permetterà di sfruttare il Gom Gom Pistol per lanciare potenti colpi dalla distanza.

One Piece World Seeker uscirà nel corso del 2018 per PS4, Xbox One e PC.