L’annuncio della data di uscita di Kingdom Hearts 3 è imminente?

Il mese di febbraio sarà la finestra in cui Square Enix annuncerà la fatidica data di uscita di Kingdom Hearts 3? Secondo le indiscrezioni parrebbe di sì.


INTERAZIONI: 36

L’uscita di Kingdom Hearts 3, come promesso da Square Enix lo scorso luglio, è fissata (per adesso) per un generico 2018. I rumor, già nelle settimane scorse, volevano che la data di lancio dell’attesissimo terzo capitolo della serie venisse svelata nel mese di febbraio e, stando a ulteriori e recenti indiscrezioni, potrebbe essere proprio così.

Dal 10 al 12 febbraio, infatti, in Giappone si terrà il consueto appuntamento con la nuova edizione del The Disney Official Fan Club, evento meglio conosciuto in tutto il mondo come il D23. Sarà un’occasione, quindi, per mostrare a tutti gli appassionati le ultime news succulente in generale dal mondo Disney e ci si aspetta senza ombra di dubbio che Tetsuya Nomura e Square Enix siano presenti per presentare le proprie novità.

Square Enix dà infatti per scontato, ormai, che Kingdom Hearts 3 uscirà sicuramente nel corso del 2018 – probabile che arrivi negli ultimi mesi dell’anno – e per questo il D23 potrebbe essere una finestra più che esclusiva per svelare la data di uscita specifica o quanto meno la finestra di lancio, per poi riservarsi ulteriori dettagli finali all’E3 2018 di Los Angeles, previsto per giugno. Già in passato, infatti, il D23 ha offerto l’opportunità di conoscere nuovi dettagli sui giochi della serie o sul terzo capitolo, quindi a prescindere da tutto possiamo aspettarci perlomeno nuove informazioni sui mondi presenti nel gioco o addirittura nuovi trailer. 

Non dimentichiamo, inoltre, che Square Enix ha attualmente in cantiere un videogioco dedicato agli Avengers, in collaborazione con i Marvel Studios. I Vendicatori sono un franchise appartenente alla Disney, quindi dal 10 al 12 febbraio potremmo addirittura ricevere le prime immagini o il primo trailer del fantomatico Avengers targato Square Enix.

 

 

Mancano pochissimi giorni e l’attesa è più che palpabile: Kingdom Hearts 3, intanto, è in sviluppo per Playstation 4 e Xbox One.

Fonte: gamingbolt