È questa la data di uscita di Spider-Man PS4? Indizi da un dipendente Marvel

Indizi portano all'uscita di Spider-Man PS4 vicina a quella di Red Dead Redemption 2.


INTERAZIONI: 7

La data di uscita di Spider-Man PS4 potrebbe essere stata svelata da un dipendente Marvel su Twitter. Gli sviluppatori sono a lavoro su Spider-Man PS4 già da diverso tempo e i fan non aspettano altro che l’annuncio della data di rilascio. Fino ad oggi però non c’è stato alcun annuncio ufficiale ma sono state diffuse solo una serie di indiscrezioni trapelate in rete. Questa volta però a svelare quando uscirà Spider-Man PS4 potrebbe essere stato proprio un dipendente Marvel con un cinguettio su Twitter.

Si tratta di Stephen Wacker che non ha comunicato nessuna data precisa, ma ha fatto capire che Spider-Man PS4 potrebbe uscire ad ottobre 2018 proprio nello stesso periodo dell’attesissimo Red Dead Redemption 2. Lo stesso Stephen Wacker infatti su Twitter ha cinguettato “Se il gioco Spider-Man e Red Dead si avvicinano l’un l’altro, sono abbastanza sicuro che perderò il mio lavoro”. Se dovesse esserci questa coincidenza sulla data di uscita allora per Spider-Man gli affari potrebbero andare veramente male.

Intanto sembra che il gioco dovrebbe includere anche Miles Morales mentre il direttore creativo Bryan Intihar ha fatto sapere che proprio Morales potrebbe avere un ruolo più importante del previsto. In un primo momento infatti Morales era stato progettato come personaggio secondario, ma l’unicità delle sue interazioni con Peter hanno spinto per l’espansione del ruolo.

https://twitter.com/StephenWacker/status/959144081539518464?ref_src=twsrc%5Etfw&ref_url=https%3A%2F%2Fwww.everyeye.it%2Fnotizie%2Fspider-man-per-ps4-uscira-verso-ottobre-lo-suggerisce-impiegato-della-marvel-319779.html

Spider-Man PS4 è sviluppato dai veterani di Insomniac Games, lo studio di sviluppo famoso per aver dato vita a titoli come Spyro negli anni ’90, ma anche a Ratchet & Clank e Resistance, franchise che purtroppo abbiamo visto poco negli ultimi anni. Su Xbox One è poi arrivato quel Sunset Overdrive che ci ha stupito, ma è rimasto un po’ in ombra a causa della sua esclusiva con la console Microsoft. In molti sperano ancora per un’uscita entro l’estate, in effetti ottobre sarebbe troppo in là e lo scontro con il titolo di Rockstar Games sarebbe un qualcosa di molto pericoloso.