Carlos Santana in Italia nel 2018 con il Divination Tour per tre concerti estivi: info e biglietti su Ticketone

Carlos Santana torna in Italia per tre concerti esclusivi nell'estate 2018.

Carlos Santana in Italia nel 2018

INTERAZIONI: 7

Carlos Santana in Italia nel 2018 per tre eventi live esclusivi! Il musicista e cantante messicano torna nel Bel Paese per portare il suo Divination Tour 2018 in Italia.

Sono previste tre date di concerti nel corso dell’estate 2018: Carlos Santana si esibirà il 28 giugno all’Ippodromo SNAI di San Siro a Milano, in occasione del Milano Summer Festival, il 29 giugno sarà a Padova al Gran Teatro Geox e l’1 luglio all’Arena della Regina di Cattolica.

Nel corso dei tre appuntamenti da vivo di Carlos Santana in Italia nel 2018, il musicista ripercorrerà tutte le tappe della sua carriera, dagli esordi e i primi successi degli anni ’70 sino alla definitiva affermazione negli anni ’80. A distanza di due anni dagli ultimi concerti di Santana in Italia nel 2016, il chitarrista riproporrà la sua discografia leggendaria.

Tra gli ultimi progetti discografici, l’album Santana IV pubblicato due anni fa insieme al gruppo rock Santana. Il disco è stato registrato da Carlos Santana con la formazione storica che lo ha accompagnato negli anni Settanta, insieme a Gregg Rolie, Neal Schon, Michael Shrieve e Mike Carabello. L’album ha segnato la prima reunion dopo più di 40 anni, e si tratta del quarto disco inciso con la band.

Forte della sua grande personalità iconica, Carlos Santana si è sempre distinto nel corso dei decenni per lo stile unico della sua musica, sempre capace di trascendere generi musicali e conquistare generazioni e culture differenti.

Il chitarrista e cantante messicano celebrerà oltre cinquanta anni di carriera artistica, con all’attivo 65 album pubblicati. Carlos Santana ha venduto dagli anni ’60 ad oggi 100 milioni di dischi in totale, 10 Grammy Awards e 3 Latin Grammy.

I biglietti per i concerti di Carlos Santana in Italia nel 2018 saranno disponibili per la prevendita online dalle ore 10 di giovedì 8 febbraio sul sito di Ticketone, e in seguito negli store fisici autorizzati.