Svelati titolo e ambientazione di Call of Duty nel 2018?

Un insider avrebbe svelato titolo, ambientazione e piattaforme del prossimo Call of Duty, in uscita a novembre 2018 e ancora privo di un annuncio ufficiale.


INTERAZIONI: 7

Arriva quel momento dell’anno in cui, in attesa dell’ufficialità da parte di Activision, ci si interroga su quale sarà il prossimo Call of Duty: quale ambientazione e quale titolo per l’edizione 2018 dello sparatutto in prima persona? L’episodio di quest’anno sarà sviluppato da Treyarch e arriverà nel mese di novembre, come al solito: un presunto leak emerso dalla Rete ha svelato proprio il possibile titolo e ambientazione.

Secondo il noto insider Marcus Sellars, il Call of Duty del 2018 sarà niente di meno che Black Ops 4 e sarà disponibile anche per NIntendo Switch: sempre secondo l’insider il gioco sarà ambientato ai giorni nostri e non ci sarà alcun elemento futuristico come protesi robotiche o jetpack per saltare lunghe distanze o correre sui muri, ma “si combatterà solo a terra”.

 

Ovviamente vi consigliamo di prendere questa indiscrezione con le pinze, poiché si tratta di leak non confermati e per ora non ufficiali. Tuttavia, l’insider in questione può essere ritenuto piuttosto affidabile (ha “indovinato”, per esempio, gli ultimi Nintendo Direct): insomma, teniamo gli occhi aperti, poiché l’ufficialità potrebbe arrivare molto presto.