Nuovi contenuti per Star Wars Battlefront 2, in arrivo le Clone Wars?

Il design director di Star Wars Battlefront 2 ci aggiorna sui prossimi contenuti in arrivo: finalmente arriverà l'Arcade con le Clone Wars?


INTERAZIONI: 7

Il supporto post lancio per Star Wars Battlefront 2 è tecnicamente già cominciato, con il team di DICE che ha già rilasciato una prima tornata di contenuti gratuiti in concomitanza con l’uscita de Gli Ultimi Jedi nelle sale cinematografiche di tutto il mondo, nel mese di dicembre 2017. Ma quali altre novità sono in arrivo?

Ci pensa Dennis Brannvall, design director del titolo ispirato al franchise targato Disney e Lucasarts, a informarci via Twitter di quelli che potrebbero essere i nuovi contenuti di Star Wars Battlefront 2: pare, infatti, che siano in arrivo nuove modalità Arcade, che includeranno delle note battaglie presenti nella saga. Parliamo, per chi le ricordasse, delle Clone Wars, le Guerre dei Cloni apparse nella trilogia prequel dedicata alla nascita di Darth Vader.

Un fan, infatti, ha chiesto a Brannvall se fossero in arrivo dei contenuti anche per i giocatori offline: il producer ha risposto dicendo che DICE non ignorerà la community del PvE, e che arriveranno modalità per l’Arcade di Star Wars Battlefront 2.

 Un altro fan, invece, è stato ancora più specifico, poiché ha chiesto esplicitamente se tra i nuovi contenuti in programma ci fossero anche le cosiddette Clone Wars. La risposta dello sviluppatore è stata assolutamente positiva.
 Star Wars Battlefront 2 è attualmente disponibile per i giocatori su Playstation 4, Xbox One e PC. Avete letto la nostra recensione?
Star Wars Battlefront 2 è un’ottima trasposizione videoludica dell’amato franchise cinematografico in termini di Campagna single player, direzione artistica e feeling con tutta la lore (musiche, personaggi, feeling con le armi) di Guerre Stellari.  La storia con protagonista Iden Versio è tanto breve quanto intensa, con un taglio cinematografico che stuzzicherà e strizzerà l’occhio alla continuity della saga…[Qui per la recensione completa…]