Quando usciranno PUBG 2.0 e 3.0? Il futuro del Battle Royale secondo lo sviluppatore

Il futuro di PUBG è radioso e incerto: diventerà mai un gioco stabile?

PUBG

INTERAZIONI: 7

PUBG è stato un enorme successo durante il periodo di Accesso Anticipato su PC, che è esploso su PC con il rilascio della versione 1.0. I giocatori avevano aspettative alte perché comunque l’aggiornamento 1.0 ha portato importanti cambiamenti. Ma PUBG Corp. è assolutamente concentrata a migliorare l’aggiornamento 1.0, diciamo che il loro maggiore focus è concentrato su questo.

Ciò che vogliono migliorare è il gameplay: secondo il CEO di PUBG Corp, Chang Han Kim: “Ci siamo focalizzati dapprima sull’Accesso Anticipato, ma penso che l’1.0 sia una pietra miliare per noi. Tutto ‘ riguarda le promesse fatte ai nostri giocatori, il 2.0 e 3.0 non hanno nessun significato per noi“. Questo significa che per vedere versioni radicalmente diverse del gameplay di PUBG bisognerà aspettare parecchio. O che i creatori ci tengono moltissimo alla community e procederanno con una continua serie di piccoli fix, del resto è recentissima l’ultima patch per PC.

Vediamo PUBG come un prodotto online in continua evoluzione. Non abbiamo una chiara roadmap con versioni e aggiornamenti 2.0 e 3.0. L’attuale versione non è impeccabile, deve ancora essere raffinata e migliorata. L’obiettivo è migliorarel’esperienza attuale per fornire il miglior gioco. In secondo luogo vogliamo migliorare il lato competitivo del gioco, essere sicuri che il gameplay possa essere più competitivo e piacevole per i giocatori, trascorreremo l’intero anno concentrandoci su questi due obiettivi“.

Come possiamo scorgere dalle dalla sua dichiarazione, le correzioni di bug, ottimizzazione e molto altro sono il loro obiettivo principale. Ed è positivo anche per i giocatori, tenendo presente che miglioreranno anche il gameplay competitivo di PUBG ma, giocatori PC, mettetevi l’anima in pace, per le versioni 2.0 e 3.0 bisognerà aspettare. Che ne pensate di queste dichiarazioni del CEO di PUBG Corp.? Per noi hanno senso, del resto questo è un gioco in continuo divenire: prima concentrarsi sui problemi attuali, poi pensare a nuovi grossi aggiornamenti.