Utili consigli per affrontare Aggron in Pokémon GO: nuovo Raid Boss davvero ostico

Niantic sforna finalmente una novità richiesta a gran voce dal pubblico. Come stanno le cose oggi 24 gennaio?

Pokèmon GO

INTERAZIONI: 14

Gennaio non ha regalato fino a questo momento grandissime novità per gli allenatori di Pokèmon GO in possesso di un device Android o iOS, fatta eccezione per gli eventi che abbiamo trattato anche nella giornata di ieri sulle nostre pagine. Oggi 24 gennaio, però, tocca necessariamente prendere in esame un aggiornamento automatico che potrebbe far piacere a tanti utenti, visto che sta facendo il suo ingresso in campo un personaggio invocato a gran voce in questi mesi all’interno delle principali community tematiche.

In particolare, le notizie delle ultime ore ci parlano di un rilascio da parte di Niantic, che avrebbe messo a disposizione del pubblico la bellezza di 23 pokémon di terza generazione, ma soprattutto un nuovo Raid Boss destinato a far parlare molto di sé nel corso dei prossimi giorni. Stiamo parlando di Aggron, di livello 4 e di tipo Acciaio/Roccia. Secondo le prime informazioni trapelate in Rete, il nuovo Raid Boss di Pokèmon GO sarebbe in grado di raggiungere 33458 PL nel corso dei Raid, mentre i Punti Lotta massimi (IV 100%) nel corso della cattura arrivano a quota 1716 (si può tuttavia arrivare a 2145 in caso di condizioni nevose o con cielo parzialmente nuvoloso).

Di sicuro, secondo quanto riportato anche dai colleghi di pokèmonmillennium, si tratta di un avversario molto ostico, che richiede il supporto di diversi partecipanti al raid, ma soprattutto di utilizzare Machamp e Pokémon del calibro di Hariyama, fino ad arrivare al leggendario Groudon. In questo mondo si potrà ottenere il massimo dai punti deboli di Aggron.

Insomma, in questo modo dovreste avere le conoscenze giuste per affrontare nel migliore dei modi questa importante novità introdotta all’interno di Pokèmon GO, in attesa che giungano ulteriori riscontri dal campo in grado di fare la differenza. Che ve ne pare di questo ulteriore personaggio aggiunto?