Resident Evil 2 Remake merita fiducia, lo dice il director del gioco originale: ci siamo quasi?

Il director del gioco originale chiede ai fan di riporre fiducia in Resident Evil 2 Remake, poiché conosce personalmente la persona a capo del progetto.


INTERAZIONI: 19

Il ventesimo anniversario di Resident Evil 2 è ormai passato, ma continuano le indiscrezioni e soprattutto le speranze dei fan sull’uscita di Resident Evil 2 Remake, annunciato ormai diversi anni fai e mai mostratosi per aggiornare la community. Tuttavia bisogna porre fiducia nel progetto  e ve lo dice un volto decisamente noto e affidabile del franchise: Hideki Kamiya, il game director del gioco originale.

Nelle ultime ore, infatti, Hideki Kamiya ha dichiarato – sul proprio account Twitter ufficiale – che bisogna continuare a supportare Resident Evil 2 Remake e avere fiducia nel lavoro che sta svolgendo Capcom, oltre a riservare ogni giudizio a quando verranno rilasciate nuove informazioni o comunque avverrà l’atteso reveal con un gameplay, un trailer e magari l’annuncio della data di uscita.

Vi proponiamo i tweet del director del prodotto originale, nel quale esprime parole di profondo rispetto nei confronti degli altri director della saga e in cui ripone fiducia in un suo non meglio specificato amico che attualmente sta lavorando su Resident Evil 2 Remake.

 

Il post recita: “Ho saputo che un mio amico sta dirigendo Resident Evil 2 Remake. Fidatevi di lui e attendete nuove informazioni”.

E poi, ancora, c’è il seguente tweet:

 

Quest’altro tweet, invece, recita: “Sono andato a bere con lui l’anno scorso e gli ho detto: ‘Fai ciò che vuoi’. Questo è il modo in cui un director dovrebbe agire. Mi fido di lui e del suo team. [Rivolto poi a un fan] Pensi che renderanno giustizia al tuo gioco?”

Purtroppo Resident Evil 2 Remake non ha ancora una data di uscita.