Punti Vodafone Happy in scadenza e premi: dove trovare gli accessori regalo, doverose precisazioni

Dubbi sulla disponibilità degli accessori dei negozi ma dettagli doverosi sulle richieste dei premi e la scadenza dei punti.

Vodafone Happy

INTERAZIONI: 9

Il programma fedeltà Vodafone Happy è quasi in scadenza. Con i punti accumulati con le ricariche sarà possibile ottenere dei premi a scelta tra accessori, offerte telefoniche con giga e minuti gratis, ristoranti e pernottamenti gratuiti, abbonamenti digitali e tanto altro. Il termine ultimo per aderire è quello del 31 gennaio, dunque mancano esattamente due settimane per scegliere come sfruttare il proprio bonus, qualunque sia il regalo prescelto tra quelli messi in palio dall’operatore mobile.

All’indirizzo del profilo Twitter di Vodafone, registriamo un numero notevole di dubbi in merito alla reale disponibilità dei premi Vodafone Happy, in particolare gli accessori a catalogo come cuffie con e senza fili, speaker bluetooth e supporti auto (per la lista complessiva dei regali, ecco l’ultimo articolo aggiornato con tutti quelli richiedibili entro il termine del 31 gennaio). Sono in molti a lamentare l’impossibilità di trovare  il regalo prescelto in negozio e proprio in merito a questi doni fedeltà dell’operatore vanno fatte delle opportune precisazioni.

Intanto i premi Vodafone Happy come gli accessori non potranno in nessun modo essere richiesti online. L’unico canale ufficiale per ritirarli è caratterizzato dai Vodafone Store (non semplicemente i centri autorizzati del vettore). Una lista completa degli shop adibiti allo scopo su tutto il territorio nazionale è ritrovabile in questa pagina del sito ufficiale, facendo caso a tenere in considerazione solo ed esclusivamente i Vodafone Store appunto, segnalati sulla cartina geografica con apposito logo rosso.

Prima di concludere l’ultima e doverosa precisazione: dopo il 31 gennaio 2018, cosa accadrà ai punti Vodafone non spesi per la richiesta di un regalo a catalogo? Questi saranno inesorabilmente persi e non ci sarà modo di recuperarli. Per il momento non sappiamo se l’operatore in un futuro immediato o lontano riproporrà il programma fedeltà. Meglio dunque approfittare dell’attuale opportunità, senza lasciare nulla al caso.