Comportamento HTC U11 Italia dopo l’aggiornamento Oreo: focus sul firmware 2.33.401.10

Mette il turbo anche in Italia l'HTC U11, dopo l'aggiornamento Oreo 2.33.401.10


INTERAZIONI: 51

Sembrano finiti i tempi duri per HTC U11, raggiunto anche in Italia dall’aggiornamento 2.33.401.10, che, per la felicità dei suoi possessori, coincide proprio con il rilascio di Android Oreo 8.0.

Alle segnalazioni sporadiche susseguitesi in Europa si sono aggiunte anche quelle nostrane, che chiariscono anche qualche dettaglio in più sulla natura stessa del pacchetto: 1.31 GB da scaricare, rigorosamente sotto rete Wi-Fi (a meno che non abbia urgenza assoluta di procedere all’upgrade, ed un piano dati che vi consenta un certo sperpero senza risentire poi troppo del contraccolpo), ed un changelog che, oltre a riferirci di Oreo, parla anche di ottimizzazioni generali, che non sembrano mai mancare in ogni aggiornamento che si rispetti.

Chi ha già ricevuto la notifica ed ha anche portato a termine l’aggiornamento 2.33.401.10 a bordo del proprio HTC U11 sembra essere rimasto sinceramente impressionato dalla resa del dispositivo in seguito all’upgrade: fluidità ancora migliorata (cosa che non doveva essere data per scontata, essendo HTC U11 già di suo un telefono molto reattivo e celere nello svolgimento delle operazioni richieste, comprese quelle più onerose dal punto di vista dell’impiego delle risorse a disposizione) ed un’ottimizzazione profonda della batteria (in questo senso vi pregheremmo di andarci cauti, e di lasciar trascorrere almeno una settimana, od anche due, per assumere una posizione più consapevole, e potervi poi sbilanciare con una certa cognizione di causa).

Ben pochi dubbi e tante certezze a favore dell’aggiornamento 2.33.401.10, che ha regalato Oreo ai possessori italiani di HTC U11, battendo sul tempo tanti altri OEM. Per adesso non c’è davvero di che lamentarsi del lavoro svolto dal team di sviluppo al servizio del brand taiwanese, cui vanno i nostri migliori complimenti. Dovesse nascere l’urgenza di ulteriori segnalazioni, verrete informati direttamente su queste pagine.