Gennaio 2018 perfetto per comprare il Samsung Galaxy S8, ecco perché

Lasciarsi tentare dal Samsung Galaxy S8 è più conveniente a gennaio 2018, ecco le motivazioni

Samsung Galaxy S8

INTERAZIONI: 7

Possiamo tranquillamente affermare che questo per gli acquirenti è il momento ideale per mettere le mani sul Samsung Galaxy S8, un dispositivo che fa tendenza, bello da morire, e che poco o nulla avrà da invidiare agli ormai prossimi top di gamma 2018.

Secondo le più recenti voci di corridoio, il Galaxy S9 apporterà ben poche innovazioni rispetto all’attuale ammiraglia (quella che più sta stuzzicando le fantasie dei futuri acquirenti è la possibilità di vedere innesto il lettore di impronte digitali sotto il display, cosa comunque non ancora del tutto scontata).

Oltretutto, il Samsung Galaxy S8 è ormai prossimo alla ricezione dell’aggiornamento Oreo, che verrà reso disponibile in versione finale entro la fine di gennaio a coloro che hanno partecipato al programma beta (ve ne abbiamo parlato proprio questa mattina, in questo nostro articolo dedicato). Il passaggio ad una major-release così ben strutturata come quella del celebre biscotto potrebbe costituire da sola una ragione sufficiente a voler puntare le proprie fiches sul portabandiera del brand asiatico.

In ultimo, non potevamo non menzionare il prezzo, ormai fisso in discesa, tra offerte stabili dei vari e-commerce e promozioni speciali a tempo limitato (non tanto per un eventuale vincolo di scadenza, ma per l’esaurimento praticamente istantaneo delle scorte disponibili). Al momento la proposta migliore del web risulta essere quella del portale ‘Tiger Shop‘, da cui potrete reperire il Samsung Galaxy S8 al prezzo di 515 euro, spedizioni incluse, nelle colorazioni blue, silver e orchid grey.

Se la cifra vi sembra ancora troppo alta, potreste anche decidere di attendere un altro paio di settimane. Con l’avvicendarsi del Galaxy S9, il costo del modello di punta precedente crollerà sicuramente, ed a voi sarà data la possibilità di portarvi a casa un dispositivo di primo piano, risparmiando anche qualcosa in più rispetto al cartellino attuale. La spesa è di quelle che ancora valgono la pena di essere sostenute, fidatevi.