Dragon Ball FighterZ open beta: preload e Early Access oggi 13 gennaio, tutti i dettagli

L'open beta di Dragon Ball FighterZ è in Early Access oggi 13 gennaio, con possibilità di pre load per tutti gli altri: vediamo quali sono i contenuti.


INTERAZIONI: 30

Comincia oggi, sabato 13 gennaio, un delizioso antipasto per tutti coloro che attendono l’open beta di Dragon Ball FighterZ: in attesa della release completa, infatti, sarà possibile provare in anteprima e per un periodo di tempo limitato una parte del gioco in arrivo entro la fine del mese di gennaio. Andiamo a vedere insieme tutte le informazioni per chi potrà giocare già da oggi.

L’open beta di Dragon Ball FighterZ partirà ufficialmente, infatti, nella mattinata di domani: domenica 14 gennaio. Tuttavia oggi, sabato 13 gennaio, alcuni utenti potranno accedervi con 24 ore di anticipo per un’ulteriore scorpacciata di divertimento e botte da orbi in compagnia dei Super Saiyan di Arc System Works: l’Early Access della open beta del picchiaduro targato Bandai Namco è disponibile già da oggi per chi ha effettuato il pre order del gioco, ricevendo dal proprio rivenditore un codice per giocare anzitempo.

La prova partirà alle ore 9:00 – stessa cosa per domani – e terminerà sempre alle ore 9:00 di martedì 16 gennaio. Saranno undici i personaggi giocabili nella open beta (mentre sono 23 quelli totali), ovvero:

Sono sette, invece, gli stage confermati per l’open beta. Eccoli elencati di seguito:

Sei, infine, le modalità di gioco disponibili per l’attesa versione di prova di Dragon Ball FighterZ. Eccole, di seguito:

Giocherete la open beta di Dragon Ball FighterZ? Lo farete oggi grazie al pre order o aspetterete domani? Intanto, se dovete aspettare domenica 14 gennaio, sin da ieri (venerdì 12 gennaio) è disponibile pre load della beta. Il peso è piuttosto irrisorio quindi non sarà necessario un download particolarmente lungo: anche il gioco completo, in verità, è un peso piuma.

La release del picchiaduro ispirato all’opera di Akira Toriyama avverrà il 25 gennaio per PS4 e Xbox One, il 26 invece per PC Steam.