Come funziona Chili? Happy Friday di Vodafone con 10 euro di film a noleggio oggi 12 gennaio

Occasione da non perdere per gli amanti del cinema. Condizioni d'uso e scadenza per il noleggio a scelta tra 900 titoli.

Chili Vodafone

INTERAZIONI: 7

Cos’è e come funziona Chili, il regalo Happy Friday di Vodafone previsto per questo secondo venerdì del 2018? La piattaforma è già nota ai clienti dell’operatore mobile che nel corso del 2017 ha già avuto una partnership a tema intrattenimento ma per i meno attenti e per i nuovi clienti, meglio specificare di cosa si tratta e come sarà possibile sfruttare al meglio il nuovo gift del programma fedeltà del vettore Vodafone.

Chili è proprio una piattaforma di noleggio e acquisto online di film di qualsiasi genere: commedia, animazione, horror, fantascienza e chi più ne ha più ne metta. Con l’Happy Friday odierno ecco che viene concessa ai clienti una gift card che consente di guardare in streaming un catalogo di ben 900 titoli tra classici e recentissime uscite. Il valore complessivo del premio Vodafone è di 10 euro con il quale, alla qualità HD di una pellicola, è possibile approfittare di due e i tre film (a seconda del valore del titolo che varia tra i 3 e i 4 euro).

Come attivare la gift card Chili dell’Happy Friday entro la mezzanotte di oggi? Intanto bisognerà partire dalla pagina Vodafone dedicata all’offerta/regalo.  Da qui bisognerà cliccare su Attiva Gift Card e accedere (per chi possiede già un account)  o registrarsi a Chili.com. Il valore promozionale di 10 euro sarà disponibile immediatamente e verrà subito proposto il catalogo completo da consultare e scegliere. Con lo stesso fine, esiste anche una seconda procedura alternativa: in questo caso, si dovrà visitare la pagina promozioni di Chili e nel campo apposito inserire il codice ricevuto via SMS da Vodafone (per tutti dovrebbe essere HAPPYGENNAIO). Anche in questo secondo caso, il passaggio successivo sarà quello di creare un nuovo profilo o accedere ad uno già esistente.

Entro quando sarò possibile usufruire del buono di 10 euro su Chili garantito dall’Happy Friday? La scadenza è fissata al prossimo 28 febbraio: meglio precisare tuttavia che il credito di 10 euro da diritto solo al noleggio di film tra 900 titoli proposti nel solo formato HD e non superiore e non al loro acquisto. Un’ottima opportunità in ogni caso per gli amanti del cinema.