Novità di gennaio 2018 per Call of Duty WW2, arriva la playlist Domination XL

Call of Duty WW2 a gennaio 2018 avrà moltissimi aggiornamenti.

Call of Duty WW2

INTERAZIONI: 7

Sledgehammer Games sta attualmente lavorando a numerosi nuovi contenuti per Call of Duty WW2 e uno di questi è una nuova playlist chiamata Domination XL. Questa novità è apparsa oggi su Reddit: il co-fondatore dello studio Michael Condrey ha spiegato che i giocatori guadagneranno 100 punti invece di soli 50 per ogni uccisione ottenuta in questa modalità. Domination XL è stato testato internamente in questo periodo e dovrebbe essere disponibile per lo sparatutto di guerra a fine gennaio se tutto andrà secondo i piani.

Inoltre, sono previsti altri aggiornamenti in arrivo per gennaio. Questo includerà aggiustamenti delle armi e molte altre correzioni subito dopo. Inoltre il bug degli spettatori verrà risolto anche per tutte le piattaforme.

Vi ricordiamo che il pacchetto di espansione di Resistance è è programmato per uscire il 30 gennaio per PlayStation 4. Aggiungerà tre nuove mappe multiplayer basate su tre diverse ambientazioni, una nuova modalità di guerra basata sulla narrazione e un nuovo capitolo per Modalità Zombie. Il pacchetto di espansione verrà rilasciato un mese dopo per Xbox One e PC a causa di una partnership esclusiva tra Activision e Sony.

Bisogna prendere nota che la prima espansione del gioco verrà rilasciata lo stesso giorno in cui termina la prima stagione delle Classifiche. La seconda stagione inizierà ufficialmente il primo febbraio, dando alla community poco più di un paio di settimane di tempo per trarre beneficio per le ottime ricompense stagionali e altri incentivi per Call of Duty WW2.

Insomma Gennaio 2018 sarà un ottimo mese per tutti gli appassionati di Call of Duty WW2, anche per coloro che vogliono entrare ora nel gioco. A tal proposito è uscito il primo trailer della modalità Zombie, che ci sembra davvero interessante. Non poteva mancare infatti la modalità con i non morti nazisti, questo è sicuro, cosa ne pensate? A noi è sempre piaciuta.