Goku Black di Dragon Ball FighterZ riceve il suo trailer, in arrivo dettagli open beta

Bandai Namco svelerà molto presto i dettagli sull'open beta di Dragon Ball FighterZ, intanto gustiamoci il trailer di Goku Black.


INTERAZIONI: 9

In queste ore sono arrivate novità su Dragon Ball FighterZ, ma altre ne arriveranno nel corso della giornata odierna. Bandai Namco ha infatti svelato il character trailer per Goku Black, uno degli ultimi personaggi a essere annunciati per comporre il roster del gioco completo sviluppato da Arc System Works, e ha promesso che oggi 9 gennaio sapremo nel dettaglio i contenuti dell’open beta prevista il 14 gennaio.

Intanto potete gustare il nuovo trailer di Dragon Ball FighterZ dedicato a Goku Black in versione Super Saiyan Rosé, noto villain della serie di Dragon Ball Super. Ammiriamo il suo set di mosse, basate sull’utilizzo di cloni e sull’ausilio del Kaioshin Zamasu, nonchè di potentissime lame fatte di aura.

Giusto qualche ora va veniva pubblicato il character trailer dedicato a Vegeta Super Saiyan Blue: insieme a Goku Super Saiyan Blue sarà presente nel gioco completo, ma se effettuerete il pre order del nuovo picchiaduro targato Bandai Namco potrete ottenere questi due lottatori in accesso anticipato. Bandai Namco ha confermato che Vegeta Super Saiyan Blue non sarà presente nell’open beta di Dragon Ball FighterZ del 14 gennaio.

 

Anche Goku Black, purtroppo, non prenderà parte alla open beta del gioco, ma Bandai Namco ha promesso proprio ieri (8 gennaio) che nella giornata di oggi, martedì 9 gennaio, avrebbe svelato i tanto agognati dettagli sull’open beta di Dragon Ball FighterZ, anticipando che ci saranno diversi personaggi nuovi. Tra questi, possiamo confermarvi già che sarà presente lord Beerus.

 

Dragon Ball FighterZ uscirà il prossimo 25 gennaio per le versioni Playstation 4 e Xbox One, mentre il 26 gennaio arriverà in formato PC. Il gioco è sviluppato da Arc System Works e pubblicato da Bandai Namco.

Link Dragon Ball FighterZ ITALIA